Pompa originale e brembo la leva cambia?

Acid_BurN
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Acid_BurN » mar giu 12, 2012 10:52 pm

E allora mi sa che mi metto alla ricerca di un paio di pinze pastigliate a dovere. Tu gli adattatori da chi li hai trovati? Maxsp1?
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Acid_BurN » mar giu 12, 2012 10:55 pm

gilas89 ha scritto:
Acid_BurN ha scritto:Io ho cambiato le leve perchè ho preso quelle pieghevoli, si sono cinesi, e ci ho già fatto quasi mille km, in ogni condizione...quindi se mi si fosse bloccata credo che avrei aperto un post diverso da questo dove dicevo "Vendo Sv a pezzi causa incidente".

scusa ma visto che fai l'università proprio come me sarai in grado di capire che l'esempio delle leve non era per criticare quelle che hai su che se vanno bene hai fatto un ottimo acquisto ma per spiegarti le conseguenze di ciò che potrebbere accadere se le butti su una brembo su cui non sono compatibili.


Le pastiglie le ho appena cambiate con delle sinterizzate (prima c'erano le organiche). Bisogna per forza di cosa cambiare sta pompa freno? Possibile mai che non c'è un modo per farla andare a dovere?! Se è così sono costretto a dover vendere le leve per cambiare la pompa freno, e visto che suggerite, le pinze.

Nessuno ti ha detto che devi per forza cambiarla ma modificarla si può solo cercare il kit per revisionarla se ha molti anni o molti km non esistono magie per farla diventare un'altra pompa

Ricordo solo che quando avevo l'impianto completamente Brembo, ad ogni frenata la moto mi affondava un botto per via delle forche originali...e la sarebbero altri 180€ di kit forcelle. Che strazio avere una moto ed essere universitari xD
vuoi un consiglio?lascia tutto originale le moto come metti mano ad un pezzo tutto gli viene dietro a ruota (scusa il gioco di parole). Se hai le pastiglie buone e hai già i tubi in treccia lascia così e magari quando avrai la forcella da revisionare causa chilometraggio ti fai il kit ros.

Essere studenti é bello,é un privilegio...é dare gli esami in università gestite da vecchi e non avere soldi questo si fa schifo e quoto di brutto
In realtà sono a 30mila km da un po', che ho fatto un bel tagliando, dovrei in teoria cambiare la trasmissione che so che si fa ogni 20k, già stavo ponderando l'idea del kit 2 di ros avendoci parlato a telefono. Se le finanze mi sostengono mi metto prima in pari con la manutenzione e poi si vedrà. Arriva l'estate e spendere troppo prima non mi giova :lol2:
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da sniper765 » mar giu 12, 2012 10:59 pm

Acid_BurN ha scritto:E allora mi sa che mi metto alla ricerca di un paio di pinze pastigliate a dovere. Tu gli adattatori da chi li hai trovati? Maxsp1?
dici a me?
in caso di risposta affermativa, io gli adattatori (in ergal completi di viteria, fatti veramente da dio) li ho presi da un utente nel mercatino che li vendeva perchè aveva cambiato progetto e non li avrebbe usati.
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Acid_BurN » mar giu 12, 2012 11:12 pm

sniper765 ha scritto:
Acid_BurN ha scritto:E allora mi sa che mi metto alla ricerca di un paio di pinze pastigliate a dovere. Tu gli adattatori da chi li hai trovati? Maxsp1?
dici a me?
in caso di risposta affermativa, io gli adattatori (in ergal completi di viteria, fatti veramente da dio) li ho presi da un utente nel mercatino che li vendeva perchè aveva cambiato progetto e non li avrebbe usati.
Sisi chiedevo a te, essendo in ergal credo siano quelli che fa Ros, li presi anche io ad un mio amico che montò le brembo oro sulla sua sv k6.
Beh mi sa che dovrò chiederli a max per risparmiare qualcosina, ricordo che quelli in ergal costavano di più!
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da gilas89 » mar giu 12, 2012 11:57 pm

su proposte commerciali ci sono in ferro
o in ergal venditori diversi non saprei consigliarti

Ros
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Ros » mer giu 13, 2012 8:03 am

Acid_BurN ha scritto:
Ros ha scritto:non c'entra un c...o
Ros potresti essere un po' più esaustivo? XD
La leva nissin non c'entra nulla con la pompa brembo
Ros

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Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da gilas89 » mer giu 13, 2012 11:28 am

Massima resa poca spesa? Cerca delle pinze freno che arrivino da qualche Honda che vada su cn gli adattatori oppure brembo , e vedi come ti trovi, se nn va bene vendi le leve sul forum cambi la pompa cn una radiale da strada( se vuoi ne ho una gsx-r che fa il suo dovere)

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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Acid_BurN » mer giu 13, 2012 2:12 pm

Si alla fine credo che cambierò pinze mi pare di aver trovato su subito delle nissin di un vtr. Però prima volevo rifare la trasmissione, avevo trovato n'affare! Spero di riuscire a fare tutto per inizio luglio!
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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da killeradicator » mer giu 13, 2012 4:40 pm

Acid_BurN ha scritto:Si alla fine credo che cambierò pinze mi pare di aver trovato su subito delle nissin di un vtr. Però prima volevo rifare la trasmissione, avevo trovato n'affare! Spero di riuscire a fare tutto per inizio luglio!
scusa ma prenditi le Brembo che vendo in mercatino! in quelle condizioni a quella cifra è molto difficile trovare di meglio, per prendersi delle pinzacce usurate e spenderci 50 euro di revisione, almeno vai sul sicuro.
Poi con poca spesa prendi gli adattatori da Ros o da Max e sei a posto, con una frenata che è 1000 volte meglio di un impianto con radiale ma con pinze originali, fidati.

guarda qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=271854" onclick="window.open(this.href);return false;

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Re: Pompa originale e brembo la leva cambia?

Messaggio da Acid_BurN » mer giu 13, 2012 5:09 pm

killeradicator ha scritto:
Acid_BurN ha scritto:Si alla fine credo che cambierò pinze mi pare di aver trovato su subito delle nissin di un vtr. Però prima volevo rifare la trasmissione, avevo trovato n'affare! Spero di riuscire a fare tutto per inizio luglio!
scusa ma prenditi le Brembo che vendo in mercatino! in quelle condizioni a quella cifra è molto difficile trovare di meglio, per prendersi delle pinzacce usurate e spenderci 50 euro di revisione, almeno vai sul sicuro.
Poi con poca spesa prendi gli adattatori da Ros o da Max e sei a posto, con una frenata che è 1000 volte meglio di un impianto con radiale ma con pinze originali, fidati.

guarda qui:
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=271854" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
In verità ho trovato delle nissin a 50€ e sembrano messe bene, con gli adattatori dovrei arrivare ad un 70/80 €. Le brembo le preferisco, ma per ora più economizzo meglio è! :roll:
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