Spero che tu abbia ragione...sabato provo con la batteria rsv e poi posto il risultatodip ha scritto:Tornando alla richiesta di aiuto
Tuono, ho visto i tuoi video.
Direi che è la batteria.
Il rumore del primo video è il relè della sicurezza cavalletto che cade appena si aziona lo start perché la batteria va molto giù di tensione, quindi lo start viene scollegato, la batteria torna su, il relè si attiva nuovamente, lo start torna a funzionare, la batteria cala, il relè cade, lo start viene scollegato, la batteria torna su, il relè si attiva.........e così via finché si tiene premuto il pulsante di avviamento.
In pratica il click che si sente quando si gira la chiave, in queste condizioni avviene molte volte al secondo, facendo il suono di un ronzatore.
inviato col mio Sony a carburatori
aiuto problema elettrico sv650
-
- Mototurista
- Moto: sv 650
- Nome: francesco
Re: R: aiuto problema elettrico sv650
-
- Mototurista
Re: aiuto problema elettrico sv650
dip... applausi avevi ragione tu e anche gli altri che indicavano problema di batteria....
Ho messo su quella della rsv ed e partita al primo colpo...
Gia preso batteria sulla baia e arriverà martedì...
Quindi problema risolto grazie mille a tutti
Ho messo su quella della rsv ed e partita al primo colpo...
Gia preso batteria sulla baia e arriverà martedì...
Quindi problema risolto grazie mille a tutti
-
- Moto: Sv 650 R
perfetto!
comunque per levarti ogni dubbio verifica la tensione di ricarica per escludere qualsiasi problema al regolatore di tensione
comunque per levarti ogni dubbio verifica la tensione di ricarica per escludere qualsiasi problema al regolatore di tensione
-
- Mototurista
Ok quando la butto su faccio un salto da un amico che ha il tester e controllo quanto carica...comunque la batteria andata aveva più di 4anni di vita
-
- Pilota Ufficiale
- Contatta:
Era facile capire il problema quando ti è già capitato! A me era successo con un berlingo. Le batterie sono oggetti strani, alcune si rompono dopo un anno altre durano una vita. Io ho ancora la batteria orginale e non l'ho mai staccata ne tenuta con il mantenitore di carica nella fase invernale