
spero ti siano stati utili

nIkO_mx ha scritto: Mi spiego: non so cosa comprenda il kit 2,5 di ros, ma a meno che non siano cartucce con lamelle da montare direttamente dentro i foderi, trovo che la soluzione sia comunque un palliativo.
giusto per dare ancora più info all'autore del topic ! non è una vera cartuccia ma comunque sono lamelle che lavorano sull'idraulica in compressione ed in estensione.. che poi è quello che più di tutto fa la differenza.. imhoRos ha scritto:Kit Stage 2 1/2 Il massimo che si può ottenere da questa forcella senza stravolgerla irreversibilmente ,i pacchi lamellari consentono di ottenere una taratura idraulica in grado di dare il meglio in ogni situazione , l'olio sae 5W mantiene pressochè inalterate le sue caratteristiche con il cambiare della temperatura mantenendo un'ottima prestazione in ogni stagione, il Kit contiene : 1 lt di olio sintetico addittivato sae 5w , molle progressive, distanziali,pistoni con pacchi lamellari pre-tarati sia in compressione che in estensione , leveraggi per il post.
prezzo 240,00 euro spedizione compresa.
http://www.rosmoto.it/kit2,5.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
è sicuramente un oggetto molto raffinato, che garantirà di per certo prestazioni inavvicinabili dalla configurazione originale.Gian91 ha scritto:nIkO_mx ha scritto: Mi spiego: non so cosa comprenda il kit 2,5 di ros, ma a meno che non siano cartucce con lamelle da montare direttamente dentro i foderi, trovo che la soluzione sia comunque un palliativo.giusto per dare ancora più info all'autore del topic ! non è una vera cartuccia ma comunque sono lamelle che lavorano sull'idraulica in compressione ed in estensione.. che poi è quello che più di tutto fa la differenza.. imhoRos ha scritto:Kit Stage 2 1/2 Il massimo che si può ottenere da questa forcella senza stravolgerla irreversibilmente ,i pacchi lamellari consentono di ottenere una taratura idraulica in grado di dare il meglio in ogni situazione , l'olio sae 5W mantiene pressochè inalterate le sue caratteristiche con il cambiare della temperatura mantenendo un'ottima prestazione in ogni stagione, il Kit contiene : 1 lt di olio sintetico addittivato sae 5w , molle progressive, distanziali,pistoni con pacchi lamellari pre-tarati sia in compressione che in estensione , leveraggi per il post.
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sul mille le molle del 750 sono perfetteThe flame ha scritto:ricordati che dopo avrai le molle troppo rigide...la scelta migliore sarebbe il 600 gia' il 750 monta molle troppo rigide per l'sv!
concordo in pieno... e aggiungo che la posizione più caircata all'avantreno ti permette di chiudere le traiettorie prima ... a mè è diventata addirittura più maneggevole nel pif-paf.... unica pecca sono i semi che devi prendere per forza rialzati....Ndcr80 ha scritto:Soprattutto si è a conoscenza della differenza di peso tra un cerchio gsx r ed uno della sv?The flame ha scritto:appesantire la moto????????????????? hai presente la differenza di peso di un avantreno gsxr rispetto a quella sv? io si.....
sbilanciarla?????????????????? sei conscio che hanno lo stesso angolo e il fatto che e' piu' corto di 1 cm rispetto all'originale, considerando poi lo sfilamento che molti fanno sulla forcella originale la differenza e' praticamente zero.....
ma io che ne so... l'ho solo montato personalmente, utilizzato per 40000km e fatto anche pista.... che vuoi
Con un avantreno completo in un sol colpo si hanno : forche , pinze freno,pompa radiale, dischi da 310mm.
Le forcelle sono più corte di 20mm.
Non ricordo maggiore soddisfazione per una modifica su di una moto come quella della sostituzione dell'avantreno dell'sv con uno gsx r pagato 350$ (dollari).