Il motorino d'avviamento non va..
Re: Il motorino d'avviamento non va..
Grazie mille!!!mark ha scritto:ponte sulle due viti grosse, occhio che sfiammerà
Stasera farò qualche test!!!
Poi ci faccio sapere!!

My Wonderful Super Susy!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Elena bicilindrica
- Nome: Davide
- Contatta:
Pisu 83 ha scritto:Grazie mille!!!mark ha scritto:ponte sulle due viti grosse, occhio che sfiammerà
Stasera farò qualche test!!!
Poi ci faccio sapere!!
è la parte "cortocircuita il relè con un cacciavite grosso" che ti dicevo prima, scusami ma non ho più seguito il post ma vedo che ti hanno aiutato!

In Scotch Whisky we trust...

-
- Smanettone
Controllato anche il fusibile da 30A del relè accensione ?
Buongiorno ragazzi!!
volevo per l'ennesima volta ringraziare tutti per il valido aiuto, siete stati indispensabili!!
Ieri sera ho fatto gran parte delle verifiche che mi avete suggerito e alla fine ho dovuto constatare, anche se avevo già provato a farlo, che la causa era il contatto sulla frizione che non funziona..
Ho creato un by-pass avvolgendo a "8" un filo attorno ai due PIN presenti sotto la leva della frizione e la moto ha ripreso a vivere!!
E' stata una felicità incredibile!!
Oggi provvederò a dirottare il consenso della frizione su un pulsante che monterò sul manubrio!!
grazie ancora di tutto!!!

volevo per l'ennesima volta ringraziare tutti per il valido aiuto, siete stati indispensabili!!
Ieri sera ho fatto gran parte delle verifiche che mi avete suggerito e alla fine ho dovuto constatare, anche se avevo già provato a farlo, che la causa era il contatto sulla frizione che non funziona..
Ho creato un by-pass avvolgendo a "8" un filo attorno ai due PIN presenti sotto la leva della frizione e la moto ha ripreso a vivere!!
E' stata una felicità incredibile!!
Oggi provvederò a dirottare il consenso della frizione su un pulsante che monterò sul manubrio!!
grazie ancora di tutto!!!

My Wonderful Super Susy!!