Con benza (troppo) annacquata avresti dovuto avere problemi su tutto il range di giri e comunque sia a livello del mare che a 3000 metri...hai messo la vpower o una benza di quel tipo?
Inviato con il mio Note 2 16v GTA
Perdita potenza suzuki sv 650 k4
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Perdita potenza suzuki sv 650 k4
Una cosa stupida che mi successe con un 50ino mi si atappo lo scarico e perse potenzaDTJ ha scritto:Aggiornamento : La moto ,senza che le abbia toccato una sola vite, è tornata quella di un tempo, piena ,pronta e scattante come deve essere.....sospetto una benzina annacquata, potrebbe eessere ? cioè dico io cribbio,una cosa che va male non puo mica prendere 10 cavalli o perderli dal giorno alla notte no ?cmq i controlli del caso li faro uguale,ha 32000 chilometri la bimba......la prova in quota col db killer non ho avuto modo di farla ancora purtroppo.....
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: Perdita potenza suzuki sv 650 k4
riibadisco che il problema della scarsa potenza ultimamente l' aveva fatto anche a livello mare.....poi è improvvisamente sparito,questo forse puo essere dovuto ad una benzina FASULLA.......il problema sulle alte quote rimane.....non ha nulla a che vedere con quello degli ultimi giorni credo....un problema non si risolve da solo.....
questo pomeriggio fatto cambio olio e filtro con bardhal xtc 10 40,ingrassaggio catena con bardhal spray, STP regolato per alzarsi a 1450 giri ,prima era a 3000, stv regolato e stp anche......vediamo se la moto ne risente un po con questi ritocchi...domani giro per il gragano,l'ultimo della stagione purtroppo.....siamo un bel gruppo, speriamo di divertirci....l' SV si fara valere come sempre
l'unico controllo che mi manca da fare è il ontrollo della depressione dei corpi farfallati,ho acuistato il tubo ma non ancora mi procuro le valvole e i raccodi ,appena posso faccio anche quello e vedro le differenze...

Dunque....impressioni giro di ieri....il bardhal xtc c 60 è superiore al motul 5100....il cambio è diventato di burro,la differenza è netta......Regolando il TPS in modo che la lineetta salga a 1450 giri la moto è molto piu fluida sotto i 3000,prima zoppicava di brutto nonostante la lineetta al minimo stesse al centro, ma si spostava verso l'alto solo a 3000 giri.....ora si puo guidare di quarta a 2500 giri tranquillamente.mi manca solo la compensazione dei corpi farfallati.ieri si è difesa alla grande come sempre

-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: Perdita potenza suzuki sv 650 k4
Quindi c'ho presoDTJ ha scritto:Dunque....impressioni giro di ieri....il bardhal xtc c 60 è superiore al motul 5100....il cambio è diventato di burro,la differenza è netta......Regolando il TPS in modo che la lineetta salga a 1450 giri la moto è molto piu fluida sotto i 3000,prima zoppicava di brutto nonostante la lineetta al minimo stesse al centro, ma si spostava verso l'alto solo a 3000 giri.....ora si puo guidare di quarta a 2500 giri tranquillamente.mi manca solo la compensazione dei corpi farfallati.ieri si è difesa alla grande come sempre![]()
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente