adesivi
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
adesivi
Ciao a tutti,volevo chiedervi se qualcuno di voi percaso ha ordinato in casa il kit adesivi per l'sv e se si quanto lo aveva pagato.Io li ho fatti fare da un tizio però fanno un pò cagare e non sono molto soddisfatto
.Grazie ciao a tutti

Re: adesivi
sul vecchio forum c'era un offerta commerciale di un'azienda che realizzava decalcomanie
io ho fatto realizzare due scritte sv650s,davvero di ottima qualità e identiche all'originali purtroppo non trovo più il topic
io ho fatto realizzare due scritte sv650s,davvero di ottima qualità e identiche all'originali purtroppo non trovo più il topic
intedevi http://www.decalfont.com/" onclick="window.open(this.href);return false; forse...gilas89 ha scritto:sul vecchio forum c'era un offerta commerciale di un'azienda che realizzava decalcomanie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Tracer 900
- Nome: Massimo
Se hai una stampante laser puoi provare così:
1) recuperi un programma per PC di grafica vettoriale;
2) fai le tue scritte come ti piacciono e della misura che vuoi (illimite e quello della stampante)
3) dopo un paio di stampe di prova stampi la tua scritta su un foglio di acetato trasparente adesivo.
4) sul tuo adesivo poi attacchi un altro foglio trasparente sopra per protezione e poi lo rifili con un cutter.
Il risultato è come l'adesivo che vedi in firma sul faro della mia moto.
L'unico limite e nei colori, perchè quasi sempre il colore che vedi sullo schermo non è mai quello che poi vai a stampare, quindi devi fare diverse prove.
Ciao.
1) recuperi un programma per PC di grafica vettoriale;
2) fai le tue scritte come ti piacciono e della misura che vuoi (illimite e quello della stampante)
3) dopo un paio di stampe di prova stampi la tua scritta su un foglio di acetato trasparente adesivo.
4) sul tuo adesivo poi attacchi un altro foglio trasparente sopra per protezione e poi lo rifili con un cutter.
Il risultato è come l'adesivo che vedi in firma sul faro della mia moto.
L'unico limite e nei colori, perchè quasi sempre il colore che vedi sullo schermo non è mai quello che poi vai a stampare, quindi devi fare diverse prove.
Ciao.
-
- Smanettone
- Moto: sv650s k9
grazie mille,purtroppo non ho una stampante laser
.Guarderò per farli fare