Ancora F.I. problemi in arrivo? 650 k3
Inviato: lun apr 18, 2011 1:01 pm
Nooooo ancora la stramaledetta spia FI sul cruscoto #@*! zio ***** !! (da buon veneto non posso esimermi dalla bestemmia)
SV 650 k3
Premessa: scorso anno, moto ferma da un mese e mezzo, accendo spegno la moto due tre volte in pochi km per raccattare gli amici per un giro in moto, ulteriore fermata dal benzinaio. Provo a riaccendere la moto e fa fatica ad accendersi come se fosse ingolfata.
Noto la presenza della scritta FI sul display, al quinto tentativo la moto si accende e poi il problema non è più comparso fino a ieri.... (continua)
(continua)... quest'inverno ho cambiato filtro e candele (NGK CR8E originali) e dopo essermi letto la guida su come mettere la moto in dealer mode ho controllato il codice che appare sul display che era C00 (quindi tutto ok ho pensato)... Felice fino a ieri che la mia suzukina stesse bene ... (continua)
Ieri: (continua) ieri prendo su la moto che era ferma con la marcia innestata, metto folle, provo ad accendere e la moto non sia accende al primo tentativo e compare la scritta FI.... Avrei dovuto smontare il sellino passeggero e controllare in quel momento il codice in dealer mode? Sta di fatto che avevo fretta, provo a riaccenderla ed è partita senza problemi e senza alcuna scritta sul display.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Qualche falso contatto?
Cosa mi consigliate di fare ?
La porto da un mecca (considerando che non ci sono officine autorizzate suzuki nel raggio di 35km?
SV 650 k3
Premessa: scorso anno, moto ferma da un mese e mezzo, accendo spegno la moto due tre volte in pochi km per raccattare gli amici per un giro in moto, ulteriore fermata dal benzinaio. Provo a riaccendere la moto e fa fatica ad accendersi come se fosse ingolfata.
Noto la presenza della scritta FI sul display, al quinto tentativo la moto si accende e poi il problema non è più comparso fino a ieri.... (continua)
(continua)... quest'inverno ho cambiato filtro e candele (NGK CR8E originali) e dopo essermi letto la guida su come mettere la moto in dealer mode ho controllato il codice che appare sul display che era C00 (quindi tutto ok ho pensato)... Felice fino a ieri che la mia suzukina stesse bene ... (continua)
Ieri: (continua) ieri prendo su la moto che era ferma con la marcia innestata, metto folle, provo ad accendere e la moto non sia accende al primo tentativo e compare la scritta FI.... Avrei dovuto smontare il sellino passeggero e controllare in quel momento il codice in dealer mode? Sta di fatto che avevo fretta, provo a riaccenderla ed è partita senza problemi e senza alcuna scritta sul display.... Secondo voi cosa potrebbe essere?
Qualche falso contatto?
Cosa mi consigliate di fare ?
La porto da un mecca (considerando che non ci sono officine autorizzate suzuki nel raggio di 35km?