problema minimo
Inviato: dom mag 15, 2011 5:57 pm
salve, è uno scherzo che mi faceva già da un po', poi causa cadute prima e maltempo poi nn ho potuto testarla per un po'...appena ripreso la stagione però il problema si ripropone:
velocità costante medio alta (> 100 km/h) tenuta per un po' di minuti, dopodichè al minimo il motore nn tiene, gira male, è brusco fino ai 2/3 mila giri, poi si riprende; se la lascio spenta per qualche minuto torna tutto a posto
il problema nn si presenta in pista, nei giri curvosi spinti, in città, bensì solo velocità costante sopra i 100 circa...
filtro aria pulito (ma nn cambiato),scarico ros completo (ma lo faceva anche prima di montarlo) resta il fatto che però scoppietta parecchio, è per forza sinonimo di carburazione troppo magra?
idee?fra un po' corsicheggio e volevo essere a posto
velocità costante medio alta (> 100 km/h) tenuta per un po' di minuti, dopodichè al minimo il motore nn tiene, gira male, è brusco fino ai 2/3 mila giri, poi si riprende; se la lascio spenta per qualche minuto torna tutto a posto
il problema nn si presenta in pista, nei giri curvosi spinti, in città, bensì solo velocità costante sopra i 100 circa...
filtro aria pulito (ma nn cambiato),scarico ros completo (ma lo faceva anche prima di montarlo) resta il fatto che però scoppietta parecchio, è per forza sinonimo di carburazione troppo magra?
idee?fra un po' corsicheggio e volevo essere a posto
