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CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 9:50 am
da sk8_87
CIAO VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO SUI COMPONENTI DA INSTALLARE PER RENDERLA UN PO' PIU' AGGRESSIVA.

- TRASMISSIONE (PIGNONE. CORONA, CATENA) QUANTI DENTI? ERGAL O NO? 5.25 O 5.30
- RAPID BIKE, POWER COMMANDER?
- SCARICO 2 IN 2 O 2 IN 1? CHE MARCA?


- ALTRO CHE SI POTREBBE FARE A LIVELLODI MECCANIA?

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 9:50 am
da sk8_87
scusate per la scritta in grande :-)

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 9:54 am
da rombocupo77
Di che moto si tratta?
SV650
SV1000

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 10:21 am
da sk8_87
oooooooooooops niente sta mattina proprio non c'è la faccio :-) ho un sv1000 del 2004

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 10:28 am
da nikovic
sk8_87 ha scritto:CIAO VOLEVO CHIEDERE UN CONSIGLIO SUI COMPONENTI DA INSTALLARE PER RENDERLA UN PO' PIU' AGGRESSIVA.

- TRASMISSIONE (PIGNONE. CORONA, CATENA) QUANTI DENTI? ERGAL O NO? 5.25 O 5.30
- RAPID BIKE, POWER COMMANDER?
- SCARICO 2 IN 2 O 2 IN 1? CHE MARCA?


- ALTRO CHE SI POTREBBE FARE A LIVELLODI MECCANIA?

GRAZIE IN ANTICIPO A TUTTI

rispondo:

-corona +2 se puoi prendi quella mista ergal con denti in acciaio
-POWER COMMANDER
-So' che il 2 in 1 va molto bene

ALtro: Filtro aria K&N Che per me e' molto meglio del bmc.

Io penserei anche ad allegerire un po', ma gia solo cambiando lo scarico con un 2in 1 levi 10/15 kg (e non sono pochi)

Poi quanti soldini hai? Perche se sei ricco mi sbizzarrisco!! Cerchi in carbonio BST!!

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 11:04 am
da sk8_87
no i soldi purtroppo non sono tanti.

m lo scarico e meglio 2 in 1? non perde cv? marca che mi consigli?

filtro aria c'è lo già :-)

come power commander c'è qualcuno a torino che ci sa lavorare bene sopra?

- a livello di assetto invece? cosa mi consigliate? si anteriore che posteriore

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 11:47 am
da nikovic
Io monterei un 2 in 2, il doppio scarico mi piace da matti.

Ora io non so' la tua esperienza alla guida, il mio consiglio e':
Scarico e filtro

Assetto: Portala da un sospensionista e spiegagli bene che difetti senti :wink:

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 11:48 am
da rombocupo77
Se cerchi più potenza cambia moto.
Se cerchi una erogazione migliore allora la PC può andar bene, ma non aspettarti 10-15 cv in più.
Lo scarico 2 in 1 è particolare, nel senso che rende solo se opportunamente settato a livello di carburazione, altrimenti perdi.

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 12:07 pm
da sk8_87
La moto mi piace e divertente e molto sprintosa non la cambierei. però volevo farla rendere un pelo di più e difetti bhe non so voi ma la mia sculetta molto.

- mi date qualche marca di scarichi 2 in 1 valida
- e se sapete di qualcuno che setta bene la pc a torino o nei pressi

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 1:53 pm
da rombocupo77
sk8_87 ha scritto:La moto mi piace e divertente e molto sprintosa non la cambierei. però volevo farla rendere un pelo di più e difetti bhe non so voi ma la mia sculetta molto.

- mi date qualche marca di scarichi 2 in 1 valida
- e se sapete di qualcuno che setta bene la pc a torino o nei pressi
Sei fortunato: vicino Torino c'è il preparatore ROS (famoso sul Forum, è anche iscritto).
Se sculetta credo che sia colpa del mono e non dell'erogazione del motore.
Io al posto tuo investirei i 300-400 euro della PC in un bel monoammortizzatore (infatti sulla mia monto un Ohlins e non ho la PC che ho venduto).

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 3:20 pm
da sk8_87
dove l'hai preso a quanto? perchè io a meno di 1000€ non lo trovato:-(
come scarichi sempre ros?

Re: CONSIGLI UTILI

Inviato: gio mag 26, 2011 3:32 pm
da rombocupo77
sk8_87 ha scritto:dove l'hai preso a quanto? perchè io a meno di 1000€ non lo trovato:-(
come scarichi sempre ros?
E' un mono rarissimo, ne avranno venduti si e no 100 in tutta Italia :D
E' il modello SU303, specifico per SV1000, quindi niente adattamenti strani.
Io l'ho preso usato qui sul Forum a poco meno di 400 euro (che è pur sempre una bella cifra eh, però le sospensioni cambiano radicalmente il comportamento della moto, ne vale la pena).
Ros faceva scarichi completi per SV1000, non so se li faccia ancora.