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KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 10:48 am
da lar14
ciao a tutti!
vi scrivo perché non ci sto capendo più niente riguardante questo kit! :dubbi:
praticamente volevo montare il kit dynojet però ho visto che ci sono 3 diversi stage, io volevo optare per il 2 secondo, allora ho incominciato a cercare un pò in giro e vicino a bari c'è un negozio che mi aveva proposto il kit 1 a 100€...
vado su internet contatto ros e giustamente mi dice che il 2 non esiste, e quindi chiedo info sul 1 e il 3(che è compreso di filti), fino a qui direte cosa c'è di strano? Cerco un pò su internet e trovo questo: http://www.carpimoto.it/IT/6479_E3171-k ... ge-1-3.htm" onclick="window.open(this.href);return false; carpimoto che mi propone tutte e 3 gli stage a 88€??? penso ci sarà uno sbaglio, chiamo e mi conferma che sono tutte e tre gli stage e al suo interno trovo 8getti e 2 spilli e che si vendono solo tutti e tre gli stage insieme e che non sono separabili...
allora vi chiedo qual'è la verità?
io che ho il fitro k&n e prossimamente monterò lo scarico cosa devo mettere il 1?
io sinceramente credo più a ros che a carpi moto perchè è molto strano il prezzo che fa...
ditemi la vostra grazie

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 12:08 pm
da killeradicator
lar14 ha scritto:ciao a tutti!
vi scrivo perché non ci sto capendo più niente riguardante questo kit! :dubbi:
praticamente volevo montare il kit dynojet però ho visto che ci sono 3 diversi stage, io volevo optare per il 2 secondo, allora ho incominciato a cercare un pò in giro e vicino a bari c'è un negozio che mi aveva proposto il kit 1 a 100€...
vado su internet contatto ros e giustamente mi dice che il 2 non esiste, e quindi chiedo info sul 1 e il 3(che è compreso di filti), fino a qui direte cosa c'è di strano? Cerco un pò su internet e trovo questo: http://www.carpimoto.it/IT/6479_E3171-k ... ge-1-3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; carpimoto che mi propone tutte e 3 gli stage a 88€??? penso ci sarà uno sbaglio, chiamo e mi conferma che sono tutte e tre gli stage e al suo interno trovo 8getti e 2 spilli e che si vendono solo tutti e tre gli stage insieme e che non sono separabili...
allora vi chiedo qual'è la verità?
io che ho il fitro k&n e prossimamente monterò lo scarico cosa devo mettere il 1?
io sinceramente credo più a ros che a carpi moto perchè è molto strano il prezzo che fa...
ditemi la vostra grazie

la verità è che il primo voleva abbondantemente fotterti, 88 euro per il kit 1 e 3 è un prezzo diciamo "onesto" rispetto alla concorrenza, ma è comunque un fottio di soldi se pensi che saranno una decina di pezzetti di metallo dal costo di produzione di 1 euro in tutto.

comunque vai sicuro su quello carpimoto, e poi fallo montare e testare al banco (anche se sappi già in anticipo che un test serio al banco NON TE LO FARA' MAI NESSUNO, al massimo potranno accordarti il getto del max per massimizzare la potenza max, ma l'erogazione, gli spilli e le altre regolazioni non te le farà nessuno, devi sentire tu la moto come va e sperare di averci azzeccato).

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 12:42 pm
da Robindohh
Io ho comprato un kit dynojet stage 2, ho letto su vari forum i casini che implicava taralo correttamente...e per ora ho lasciato perdere. :-?

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 2:17 pm
da lar14
killeradicator ha scritto:
lar14 ha scritto:ciao a tutti!
vi scrivo perché non ci sto capendo più niente riguardante questo kit! :dubbi:
praticamente volevo montare il kit dynojet però ho visto che ci sono 3 diversi stage, io volevo optare per il 2 secondo, allora ho incominciato a cercare un pò in giro e vicino a bari c'è un negozio che mi aveva proposto il kit 1 a 100€...
vado su internet contatto ros e giustamente mi dice che il 2 non esiste, e quindi chiedo info sul 1 e il 3(che è compreso di filti), fino a qui direte cosa c'è di strano? Cerco un pò su internet e trovo questo: http://www.carpimoto.it/IT/6479_E3171-k ... ge-1-3.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; carpimoto che mi propone tutte e 3 gli stage a 88€??? penso ci sarà uno sbaglio, chiamo e mi conferma che sono tutte e tre gli stage e al suo interno trovo 8getti e 2 spilli e che si vendono solo tutti e tre gli stage insieme e che non sono separabili...
allora vi chiedo qual'è la verità?
io che ho il fitro k&n e prossimamente monterò lo scarico cosa devo mettere il 1?
io sinceramente credo più a ros che a carpi moto perchè è molto strano il prezzo che fa...
ditemi la vostra grazie

la verità è che il primo voleva abbondantemente fotterti, 88 euro per il kit 1 e 3 è un prezzo diciamo "onesto" rispetto alla concorrenza, ma è comunque un fottio di soldi se pensi che saranno una decina di pezzetti di metallo dal costo di produzione di 1 euro in tutto.

comunque vai sicuro su quello carpimoto, e poi fallo montare e testare al banco (anche se sappi già in anticipo che un test serio al banco NON TE LO FARA' MAI NESSUNO, al massimo potranno accordarti il getto del max per massimizzare la potenza max, ma l'erogazione, gli spilli e le altre regolazioni non te le farà nessuno, devi sentire tu la moto come va e sperare di averci azzeccato).
Conosci qualcuno che mi potrebbe proporre gli stessi pezzi ad un costo inferiore?
Per fortuna finalmente ho trovato un meccanico buono! ne ho persi di soldi e di tempo e la mia moto è rimasta sempre uguale... praticamente è un cugino di un mio amico che nel tempo libero si diverte e poi siccome non è un vero e proprio meccanico mi fa pagare il giusto,

Robindohh ha scritto:Io ho comprato un kit dynojet stage 2, ho letto su vari forum i casini che implicava taralo correttamente...e per ora ho lasciato perdere. :-?
dove l'hai trovato per caso è E3171?
fammi sapere perfavore

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 3:25 pm
da killeradicator
l'alternativa è comprarsi i getti Dell'Orto (facendo attenzione perchè hanno un diametro diverso rispetto ai Mikuni) che costano 1 euro l'uno, e al max spostare in alto gli spilli o allargare il buco per la depressione alla valvola... se cerchi in articoli tecnici c'è una bella spiegazione a riguardo.

Io l'ho fatto sulla mia, risultati pressochè simili al dynojet, stessa arbitrarietà (tradotto: in entrambi i casi è un lavoro a càzzo, non certo una modifica professionale, anche se la fai girare al banco come ho fatto io), ma costo complessivo di 4 o 5 euro al max.

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 3:26 pm
da killeradicator
ps: ah dimenticavo: ovvimaente qualunque modifica ai carburatori si fa per NECESSITA' nel caso si cambi scarico (COMPLETO, non solo terminale) e filtro aria.
Insomma, si accorda la carburazione alle modifiche fatte sulla moto, non il contrario.

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: gio giu 23, 2011 3:35 pm
da lar14
hai perfettamente ragione, il fatto e che il meccanico deve mettere mani al carburatore, già che sta gli faccio mettere il kit...

Re: KIT DYNOJET PER CARBURATORI

Inviato: ven giu 24, 2011 1:05 pm
da lar14
allora raga esiste SOLO un kit per la nostra sv 650 99-02 ed è il kit E3171...
ho appena visto sul sito...