pinze sv 1000 su sv 650
pinze sv 1000 su sv 650
raga è possibile montare le pinze del sv 1000 sulla mia sv 650s del 2005?ci son adattattori in commercio o devo farmeli da me?????che vantaggi avrei su dischi e pompa originali?visto che le pinze si trovano a moto meno che le nissin oro.......attendo notizie!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: no
- Nome: Si ne ho uno
Re: pinze sv 1000 su sv 650
cerca che trovi
umh,............cerca cerca,non trovo nulla solo post di vendita ma non dei risultati di quest accoppiamento...........riprovo
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: KTM 660 SMC; MT-09
- Nome: belva
credo che ti devi un po' arrangiare per farteli.
Si trovano per SV650 adattatori Nissin e Brembo ma non ne ho trovati fra 1000 per il 650.
E' anche vero che le Nissin sul 1000 montano limandone un po' la pinza, quindi potresti prendere gli adattatori per queste e poi limare qualcosa.
Ma non mi pare una grande soluzione, già montare gli adattatori non è un gran colpo di estetica ed in più limarne una parte non è il massimo.
L'ideale quindi è farsi adattatori a misura, operazione da fare prendendo bene tutte le misure del caso.
Si trovano per SV650 adattatori Nissin e Brembo ma non ne ho trovati fra 1000 per il 650.
E' anche vero che le Nissin sul 1000 montano limandone un po' la pinza, quindi potresti prendere gli adattatori per queste e poi limare qualcosa.
Ma non mi pare una grande soluzione, già montare gli adattatori non è un gran colpo di estetica ed in più limarne una parte non è il massimo.
L'ideale quindi è farsi adattatori a misura, operazione da fare prendendo bene tutte le misure del caso.