Modifica tre: dubbi
-
- Piegatore
- Moto: SV650s K3
Modifica tre: dubbi
Ciao a tutti, ho preso da un utente del forum la modifica 3, l'ho montata, ma ho un forte dubbio, in rete ho visto un video che però mi indica che va modificato il connettore che ho indicato nella foto con delle frecce blu, mentre il modulo che ho preso invece li non può essere montato, bensì si può attaccare sul connettore indicato con la freccia rossa (nella foto è marrone ma il mio è bianco), quale è il connettore giusto secondo voi?
Per chi non lo sapesse, i due cavi, si trovano proprio sotto la pompa della benzina...
Per chi non lo sapesse, i due cavi, si trovano proprio sotto la pompa della benzina...
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Re: Modifica tre: dubbi
guarda se ricordo bene come ho montato la mia mi pare siano i cavi più indietro, quelli che in foto sono marroni ma che nella realtà (almeno i miei) sono bianchi.
poi cmq non hai scelta, la modifica può essere montata solo su una coppia di connettori, sugli altri non va proprio.
poi cmq non hai scelta, la modifica può essere montata solo su una coppia di connettori, sugli altri non va proprio.
-
- Piegatore
- Moto: R1200ST
- Contatta:
Ciao,
e uno spinotto da 4 fili con soli 3 cavi collegati (azzurro, roso, nero_bianco), tale spinotto arriva dal cambio.
Il cavo azzurro è quello che comunica la folle.
Il roso e il nero_bianco sono quelli che comunicano la marcia inserita.
e uno spinotto da 4 fili con soli 3 cavi collegati (azzurro, roso, nero_bianco), tale spinotto arriva dal cambio.
Il cavo azzurro è quello che comunica la folle.
Il roso e il nero_bianco sono quelli che comunicano la marcia inserita.
-
- Piegatore
quindi ci sono due pareri discordanti in quanto sniper 765 dice che va montata sullo spinotto marrone (o bianco) questo è dotato di tre connettori (indicato dalla freccia rossa), mentre syryuss invece conferma per quello a 4 connettori e tre fili (indicato dalle frecce blu), quindi resta ancora il dubbio, altri pareri?
Aggiungo che qui sul forum c'è un utente che vende modifiche tre, dalla foto che posta, sembra che il cavo ha degli spinotti a tre innesti e non quattro....
Aggiungo che qui sul forum c'è un utente che vende modifiche tre, dalla foto che posta, sembra che il cavo ha degli spinotti a tre innesti e non quattro....
-
- Administrator
mi ripeto, quesi connettori sono tutti diversi, quindi non puoi montare la mod TRE su un altro connettore, fisicamente i connettori non entrano.
quindi, se hai infilato correttamente i connettori, la moto va in moto e non si accende la spia FI, non credo ci siano problemi.
quindi, se hai infilato correttamente i connettori, la moto va in moto e non si accende la spia FI, non credo ci siano problemi.
-
- Piegatore
sono d'accordo con te, infatti ho messo il tutto e la moto funziona perfettamente, solo mi sembra strano che si prendano in considerazione tutti e due i connettori, nel senso che alcuni parlano dell'uno o dell'altro, ma forse sono la stessa cosa....bo........sniper765 ha scritto:mi ripeto, quesi connettori sono tutti diversi, quindi non puoi montare la mod TRE su un altro connettore, fisicamente i connettori non entrano.
-
- Piegatore
ultimi aggiornamenti: ho dovuto togliere la modifica tre, in quanto mi ha disattivato la segnalazione della riserva, e stavo per rimanere a piedi....a qualcuno è capitato?
-
- Administrator
a me no, la spia della riserva funziona alla perfezione,
sei sicuro dipenda da quello e non da qualche altra cosa?
-
- Piegatore
si, dipende dalla mod 3, infatti staccandola, la spia riprende a funzionaresniper765 ha scritto:a me no, la spia della riserva funziona alla perfezione,
-
- Administrator
è molto strano, sinceramente non ho idea di cosa centri la TRE con la spia della riserva...salvatorest ha scritto:si, dipende dalla mod 3, infatti staccandola, la spia riprende a funzionaresniper765 ha scritto:a me no, la spia della riserva funziona alla perfezione,
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito
se è la T.R.E. allora agisce solo sul connettore che hai indicato in blu. In particolare il lavoro vero che fa è mettere in contatto il cavo rosa e quello nero-bianco nella parte del connettore a destra nella foto, ovvero sul lato che va al cambio

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Piegatore
non ho capito bene, potresti spiegarti meglio?jallow ha scritto:se è la T.R.E. allora agisce solo sul connettore che hai indicato in blu. In particolare il lavoro vero che fa è mettere in contatto il cavo rosa e quello nero-bianco nella parte del connettore a destra nella foto, ovvero sul lato che va al cambio

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
confermojallow ha scritto:se è la T.R.E. allora agisce solo sul connettore che hai indicato in blu. In particolare il lavoro vero che fa è mettere in contatto il cavo rosa e quello nero-bianco nella parte del connettore a destra nella foto, ovvero sul lato che va al cambio
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SchifoVomito

Se mi dici YamaKa, allora per correttezza mi devi dire Konda, Kusqvarna, Kusaberg e che hai una bellissima Kornet. E il povero Haga, per correttezza?
http://www.flickr.com/photos/iomante/
-
- Piegatore
allora non capisco perchè la mia mod 3 vada messa nel connettore indicato con la freccia rossa (perchè solo li può essere collegata)
Se riesci posta una foto del modulo e sapro' darti una spiegazione.salvatorest ha scritto:allora non capisco perchè la mia mod 3 vada messa nel connettore indicato con la freccia rossa (perchè solo li può essere collegata)
-
- Mototurista
- Moto: ex SV650N K3
Anche io ho appena montato la modifica e la spia della riserva non si accende più.
Non ho ancora provato a toglierla per vedere se il funzionamento si ripristina, ma non è la spia bruciata perchè al test girando la chiave si accende.
Boh!
Non ho ancora provato a toglierla per vedere se il funzionamento si ripristina, ma non è la spia bruciata perchè al test girando la chiave si accende.
Boh!

R: Modifica tre: dubbi
Io pure l'ho presa poco tempo fa.. Penso dallo stesso utente.. Io ricordo di averla attaccata al connettore bianco (semitrasparente).. La riserva funziona ala grande.. L'unica cosa che ho notato è che ho sempre la spia del folle un filino accesa.. Proprio pochissimo,di giorno nemmeno si vede..
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9100G usando Tapatalk
Nel mulino che vorrei... mi spo*pina Sasha Grey..
-
- Manetta Suprema
- Moto: street triple r
Presumo che vi abbiano fornito un kit col connettore sbagliato perché la modifica va attaccata al connettore bianco con tre fili

-
- Mototurista
- Moto: ex SV650N K3
Io l'ho attaccata al connettore a quattro. Quello bianco con i fili rosa, azzurro e bianconero.
C'erano altri due connettori in quella zona, ma tutti diversi. Da altre parti non c'era modo di connetterlo.
C'erano altri due connettori in quella zona, ma tutti diversi. Da altre parti non c'era modo di connetterlo.