Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come funzi
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Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come funzi
Ciao ragazzi ho scoperto che il precedente proprietario ha montato la tre disattivabile. Chiedo a chi la conosce: la modifica è attiva quando l'interruttore è su on o su off?
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R: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come fu
Perfavore qualche mod modifichi il titolo.. colpa del cellulare
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Re: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come f
è facile: se avviandola a freddo i giri motore si fissano subito sul valore del minimo impostato anzichè passare dai 2000 giri e pian piano scendere al valore del minimo, allora la posizione del selettore è "modifica tre attiva". Ovviamente se non lo fa significa che è "disattiva"
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R: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come fu
Piú facile di cosi...grazie!!!!!! Quando la riaccenderò lo scoprirò!
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Re: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come f
la mia fa esattamente così, all'avvio va subito ai valori del minimo, ma il fatto è che non ha la modifica tre.....un mistero...miki66 ha scritto:è facile: se avviandola a freddo i giri motore si fissano subito sul valore del minimo impostato anzichè passare dai 2000 giri e pian piano scendere al valore del minimo, allora la posizione del selettore è "modifica tre attiva". Ovviamente se non lo fa significa che è "disattiva"
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R: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come fu
Allora ci vuole un metodo di verifica più efficace...
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Re: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come f
mi son basato sulle differenze notate fra quando l'inserivo e quando la scollegavo.....salvatorest ha scritto:la mia fa esattamente così, all'avvio va subito ai valori del minimo, ma il fatto è che non ha la modifica tre.....un mistero...miki66 ha scritto:è facile: se avviandola a freddo i giri motore si fissano subito sul valore del minimo impostato anzichè passare dai 2000 giri e pian piano scendere al valore del minimo, allora la posizione del selettore è "modifica tre attiva". Ovviamente se non lo fa significa che è "disattiva"

A questo punto, l'unico modo per capire in quale verso va girato lo switch è quello di verificare con il tester la resistenza misurata con il cambio in folle fra il filo rosa (lato centralina) e massa. Se è di 6.8k ohm la modifica è attiva, altrimenti no
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R: Ho comprato una sv con modifica disattivabile, ma come fu
Proverò! Grazie ancora!
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