Consiglio paraserbatoio

Rispondi
salvatorest
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 318
Iscritto il: gio set 15, 2011 11:54 pm
Moto: SV650s K3

Consiglio paraserbatoio

Messaggio da salvatorest » lun feb 13, 2012 2:34 am

Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sui paraserbatoio, in pratica sul web se ne trovano di tutti i tipi, ma non più alti dei classici 19.5 cm, in pratica troppo bassi per me che uso una borsa da serbatoio magnetica che in pratica lo sta rigando tutto, avete consigli su dove acquistare paraserbatoi più alti di 19.5? Oppure qualche consiglio su come risolvere? :)

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Messaggi: 4929
Iscritto il: ven mar 09, 2007 1:33 pm
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Località: Londra
Contatta:

Re: Consiglio paraserbatoio

Messaggio da The flame » lun feb 13, 2012 8:47 am

salvatorest ha scritto:Ciao a tutti, vorrei un vostro consiglio sui paraserbatoio, in pratica sul web se ne trovano di tutti i tipi, ma non più alti dei classici 19.5 cm, in pratica troppo bassi per me che uso una borsa da serbatoio magnetica che in pratica lo sta rigando tutto, avete consigli su dove acquistare paraserbatoi più alti di 19.5? Oppure qualche consiglio su come risolvere? :)
bagster o cambi tutto e vai di questo che è na figata: http://www.bikerfactory.it/Vendita-Acce ... Id=1013081" onclick="window.open(this.href);return false;
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

salvatorest
Piegatore
Piegatore
Messaggi: 318
Iscritto il: gio set 15, 2011 11:54 pm
Moto: SV650s K3

Re: Consiglio paraserbatoio

Messaggio da salvatorest » mar feb 14, 2012 1:16 am

the flame, la tua segnalazione è una valida alternativa, ma io preferirei riuscire a trovare un bell'adesivo alto e largo anche perchè ho un badget molto limitato e con la borsa magnetica mi trovo bene, la porto sempre con me.

Rispondi