help!
grazie!

Io sapevo che sul gsxr questa operazione toglieva dei cavalli poiche` la centralina pensava di essere sempre in folle.. Sull` sv non saprei dire.robson ha scritto:ho letto da qualche parte che qualcuno ha avuto problemi ponticellando il sensore, ora non conosco la funzionalita di quel contatto ma quando lo chiudi aumentano i giri motore (almeno sulla mia è così), inizialmente pensavo aumentassero perchè si tirava la leva della frizione, ma scollegando lo switch ho notato che non lo faceva più, quindi non sò se ponticellando ci siano problemi.
ciao, ecco le foto, niente nomi.. dentro nascosto ho letto da una parte <PC> e dall'altra il codice 51816-16G0.. ma niente nomi..alexcerrato ha scritto:@Checo: ti ringrazio...mandami qualche foto del cupolino...magari si legge il marchio da qualche parte e così è più facile...poi volevo chiederti se offre un minimo di protezione dall'aria sopra i 100 km/h...
ah ecco!alexcerrato ha scritto:Da una breve ricerca ho scoperto che trattasi di un cupolino originale suzuki:
http://www.powersportsplus.com/parts/de ... 16G00.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;