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Viti aria, colleghi coi carburatori, dubbio dubbietto

Inviato: lun mar 19, 2012 8:58 am
da riposseduto
Ciao Ragazzi!

Come qualcuno di voi ha notato sono risalito sulla mia fantastica Sv a carburatori.
Avendola riesumata ho pulito i carburatori, smontati tutti soffiati ecc..

ho rimosso le sudette viti aria senza contare e segnare la loro regolazione, bravo è?? :lol2:

Ho un dubbio che il manuale di officina mi fa venire. la regolazione è 2.5 giri da tutto chiuso.
Il manuale di officina non parla di tutto chiuso ma di 2.5 giri da quando la vita inizia ad offrire una piccola resistenza. io ovviamente ho seguito la mia capoccia facendo da tutto chiuso. avete esperienze in merito? messa cosi ho l'impressione che sia un filetto magra, anche con gli attuali 18° gradisce un filo di aria per stare in moto al minimo da fredda.

dovrò invece contarne 2.5 da quando molla rondella ed o'ring poggiano sulla sede iniziando ad offrire resistenza? si tratta di circa un giro di differenza.


A voi, colleghi con i carburatori, l'ardua sentenza.

Gran Gas a tutti!

Re: Viti aria, colleghi coi carburatori, dubbio dubbietto

Inviato: ven mar 30, 2012 12:16 am
da mark
certo che ti hanno risposto proprio in molti :asd:

Re: Viti aria, colleghi coi carburatori, dubbio dubbietto

Inviato: ven mar 30, 2012 10:41 pm
da w-twins
quando ho montato i kit dinojet sulle mie sv dalle istruzioni dice di fare 2 giri e mezzo dal tutto chiuso..............

Re: Viti aria, colleghi coi carburatori, dubbio dubbietto

Inviato: lun apr 02, 2012 3:11 pm
da riposseduto
risolto ragazzi, alla fine era da tutto chiuso e il manuale di officina in sintesi raccomandava solo di non forzarla oltre, quindi di iniziare a contare i due giri e mezzo da quando la vite inizia ad offrire resistenza.

Grazie a tutti!

Re: Viti aria, colleghi coi carburatori, dubbio dubbietto

Inviato: lun apr 02, 2012 3:22 pm
da sparrow
bravo bravo... fai pratica che tra un po' ti porto pure la mia :asd: :asd: