Per chi volesse cambiare mono (Tabella inside)
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv 650 k2 special
Per chi volesse cambiare mono (Tabella inside)
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... 24gH#gid=1" onclick="window.open(this.href);return false;
Io sulla k2 ho lo zx6r 2003-2004 che è un KYB e va benissimo! Per la serie poca spesa tanta resa!!
Io sulla k2 ho lo zx6r 2003-2004 che è un KYB e va benissimo! Per la serie poca spesa tanta resa!!
-
- Pilota Ufficiale
R: Per chi volesse cambiare mono (Tabella inside)
Dopo butto un occhio
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
Inviato dal mio Liquid usando Tapatalk
I FIGLI CI AIUTANO A TROVARE LA CORDA PERFETTA PER AFFRONTARE IL GRANDE CURVONE DELLA VITA

Re: Per chi volesse cambiare mono (Tabella inside)
va bene pure per la sv650s 99-02 il mono della 636?
cioe il mono della zx6r dal 2003 in poi va bene sulla sv650s dell 2000? che lavori dovrei eseguire?
http://www.subito.it/accessori-moto/amm ... 842849.htm" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
questo secondo te va bene sulla mia moto? per 60 euro e soli 5000 km non e male se migliora di molto la stabilita
e sopratutto alzero di almeno un paio di cm il posteriore? perche cosi mi sembra di stare seduto a terra , vorrei alzare di un paio di cm il posteriore
questo secondo te va bene sulla mia moto? per 60 euro e soli 5000 km non e male se migliora di molto la stabilita
e sopratutto alzero di almeno un paio di cm il posteriore? perche cosi mi sembra di stare seduto a terra , vorrei alzare di un paio di cm il posteriore
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Street Triple R
Si va bene per la tua moto...,ma nn te la alza,l'altezza rimane circa la stessa della moto in configurazione originale,quel mono nn ti permette di montare i leveraggi piu' corti ,per cui ti preclude la possibilita' di alzare il posteriore.
Detto cio' va molto meglio dell'originale,le modifiche da fare sono il taglio del sottocodone,e lo spostare la batteria piu' in alto..se cerchi bene sul forum vecchio c'era una guida
Detto cio' va molto meglio dell'originale,le modifiche da fare sono il taglio del sottocodone,e lo spostare la batteria piu' in alto..se cerchi bene sul forum vecchio c'era una guida

-
- Pilota Ufficiale
beh a questo si ovvia limando un pò la molla nella parte in cui tocca.. infatti io ho fatto così e ho potuto montare i leveraggi corti 

Limare la molla ? :O
-
- Pilota Ufficiale
si tratta di consumare circa 2 mm nel punto in cui tocca il forcellone (alla base del mono) ed è fatta.