ragazzi ho un problema,sostituendo il magnete del sensore velocità che si era danneggiato con uno procuratomi da ros poichè il conce suzuki piu vicino a me dista 70 kilometri,il contachilometri ha cominciato a segnare il doppio della velocità reale e il doppio dei chilometri percorsi!!!!siccome ros mi ha ordinato un'altro ma è un mese che ho perso le sue tracce e mi sto leggermente scazzando,come posso staccare temporaneamente il contachilometri?altrimenti mi ritrovo la moto con 30000 kilometri e ne ho percorsi 20000,ho gia accumulato 1000 kilometri non percorsi.devo per forza rimuovere il magnete e giare senza oppure posso staccare qualche cavo??
vi ringrazio altrimenti non so come fare
Problema tachimetro sv 650 s k4
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Sv1000®,ex Sv650® K3
Re: Problema tachimetro sv 650 s k4
Segui il cavo del sensore, all'altezza del faro c'è il connettore da staccare.
oko domani scendo in garage e vedo,non vorrei trovarmi con una moto che segna piu chilometri di quelli che ha effettivamente percorso,vallo a spiegare.........ma mica sapete che fine ha fatto ros??????
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
c'è un onnettore che sta sotto l'airbox ed entra nel telaio da un foro sulla sinistra... proviene diretto dal sesore alla ruota... puoi staccare quello e il tachimetro non riceve il segnale...
il poblema della velocità è dato dal sensore differente rispetto alla strumentazione .. ho avuto il tuo stesso problema...
l'accoppiata sensore strumentazione deve essere dello stesso anno ... io con un k4 su una k6 non riuscivo a venirne a capo ... alla fine con il giusto sensore ho risolto ..
il poblema della velocità è dato dal sensore differente rispetto alla strumentazione .. ho avuto il tuo stesso problema...
l'accoppiata sensore strumentazione deve essere dello stesso anno ... io con un k4 su una k6 non riuscivo a venirne a capo ... alla fine con il giusto sensore ho risolto ..
fatto ragazzi vi ringrazio!!un po di smadonnanmenti per staccarlo,pero ora funziona,o meglio non funziona............quando ros si decidera di mandarmi i lgiusto ........