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SV1000 con 40k km
Inviato: dom lug 22, 2012 7:39 pm
da husqvarniano
Ciao ragazzi, una domanda, sto per comprare una sv 1000k3 con 40.000 km da un privato, che cosa devo controllare per verificare che sia a posto? Quanto può valere con la moto in perfette condizioni? Purtroppo ha delle modifiche estetiche..credo che facciano calare il valore... Che manutenzione imminente c'è da fare? Sono tanti 40.000km per quel motore?
Grazie
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: dom lug 22, 2012 8:30 pm
da iguanapik
Che modifiche ha?
Come a qualsiasi moto usata acquistata io farei un bel cambio olio e filtri, olio freni, con quel chilometraggio verifica catena trasmissione pignone e corona, se le gomme sono buone controlla la pressione e poi direi che sei a posto, da valutare se revisionare anche le sospensioni.
Che modifiche estetiche sono state fatte?
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: lun lug 23, 2012 8:13 am
da nitosv
Per il motore dell'SV 40k km non sono niente.............

Poi ovvio come tutte le cose dipende "come sono stati fatti".................
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: lun lug 23, 2012 3:17 pm
da Vinz
Io ne ho una con 65.000
Se tagliandata regolarmente va ancora benissimo, tranquillo.
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: lun lug 23, 2012 6:22 pm
da husqvarniano
Ha dei paramani (ma il senso??), manubrio e pedane modificate, scarico gpr (mai sentita sta marca), corona +3 pignone +2 (il senso?), per il resto è originale..va be ha i classici dischi a margherita inutili
Quanto può valere? io dico 2500.
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: lun lug 23, 2012 7:24 pm
da mark
il senso dei paramani? pura estetica e un pochino di riparo al freddo ma proprio un pochino!!
pedane modificate suppongo siano le classiche racing
lo scarico gpr è piuttosto conosciuto
dischi a margherita se i braking sono validi e forse sono stati sostituiti perchè gli originali erano alla fine
corona +3 e pignone +2 denti:
non sono ferrato in materia ma dovrebbe essere uguale ad un semplice pignone con un dente in più!
aumentando la corona accorci i rapporti mentre aumentando il pignone li si allunga
+3 di corona dovrebbero corrispondere ad un - 1 dente di pignone
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: mer lug 25, 2012 3:55 pm
da husqvarniano
mark ha scritto:il senso dei paramani? pura estetica e un pochino di riparo al freddo ma proprio un pochino!!
pedane modificate suppongo siano le classiche racing
lo scarico gpr è piuttosto conosciuto
dischi a margherita se i braking sono validi e forse sono stati sostituiti perchè gli originali erano alla fine
corona +3 e pignone +2 denti:
non sono ferrato in materia ma dovrebbe essere uguale ad un semplice pignone con un dente in più!
aumentando la corona accorci i rapporti mentre aumentando il pignone li si allunga
+3 di corona dovrebbero corrispondere ad un - 1 dente di pignone
Non avevo mai visto una naked coi paramani...
Comunque in fin dei conti quanto può valere? 2500?
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: mer lug 25, 2012 4:09 pm
da Vinz
I paramani vanno di moda!!
GPR e' un buonissimo marchio.
Ma...
Ne vendo una io con meno km a meno euri, se ti interessa contattami in PM!
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: mer lug 25, 2012 4:30 pm
da Andrea K
Ha anche lo scarico originale da darti giusto?
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: mer lug 25, 2012 11:07 pm
da sniper765
husqvarniano ha scritto:
Non avevo mai visto una naked coi paramani...
Comunque in fin dei conti quanto può valere? 2500?
io, tutti i santi inverni...
Re: SV1000 con 40k km
Inviato: ven lug 27, 2012 3:44 pm
da Gasolio
io con 45mila ho spuntato 1500 euro quasi tutta originale.