PC3 & Modifica TRE SV 1000 S

Rispondi
topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

PC3 & Modifica TRE SV 1000 S

Messaggio da topcat » lun lug 30, 2012 5:18 pm

Titolo con la rima ... :lol:
Allora , secondo voi , la modifica TRE si sente con la powercommander ???
Io ho la PC3 , da quanto ne so , le modifiche alla mappatura riguardano la possibilità di agire sulla miscela aria/benza su tutta la scala di giri motore.
La modifica TRE consiste nella variazione elettronica dell'anticipo che toglie alle prime 3 marce la potenza piena.
Le cose sono indipendenti , ho letto qua e la su vari forum e soprattutto qui , che chi monta la PC3 non ha bisogno di fare la modifica TRE perchè non servirebbe a nulla ...... mmmm , io ci provo lo stesso :lol:
Ultima modifica di topcat il lun lug 30, 2012 5:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: PC3 & Modifica TRE

Messaggio da The flame » lun lug 30, 2012 5:24 pm

ma certo che serve scusa, la mappatura viene fatta in marcia alta apposta, se alle marce basse la centra smagrisce la pc3 corregge come e è stato detto di fare in marcia alta, dunque il risultato sarà magro ripsetto all'ideale! la pc3 non fa altro che correggere con valori prefissati quello che riceve dalla centralina!
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Re: PC3 & Modifica TRE

Messaggio da nitosv » lun lug 30, 2012 5:28 pm

Con la Pc3 fai quello che vuoi (e te credo con qiello che costa :) , non credo proprio che tu abbia bisogna di fare la tre...........
Qualcuno mi corregga se dico fesserie please :wink:
ImmagineImmagineImmagine

The flame
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Elena bicilindrica
Nome: Davide
Contatta:

Re: PC3 & Modifica TRE SV 1000 S

Messaggio da The flame » lun lug 30, 2012 5:46 pm

non dici fesserie, ma rimane quello che ho detto: la pc3 corregge una marcia UNA, se la centralina smagrisce alcune marce la pc3 non può saperlo e corregge sempre e cmq come se fosse quela marcia, dunque la tre serve anche con la pc3.
In Scotch Whisky we trust...

Immagine

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » lun lug 30, 2012 5:48 pm

Ragazzi , scusate , ma non ho capito , uno dice che serve , l'altro che non serve ... in pratica sono al punto di partenza ... :lol:
Potete essere piu chiari???
Il mio dubbio e' ... perche esiste anche il modulo di accensione programmabile della dynojet , da abbinare alla PC3 usb ??? significa che da sola la PC3 non varia nulla dell'accensione , quindi la limitazione originale della centralina suzuki e' resta invariata ... giusto ???
Immagine

Vendo la mia SV : http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=273340" onclick="window.open(this.href);return false;

topcat
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da topcat » lun lug 30, 2012 6:01 pm

The flame ha scritto:non dici fesserie, ma rimane quello che ho detto: la pc3 corregge una marcia UNA, se la centralina smagrisce alcune marce la pc3 non può saperlo e corregge sempre e cmq come se fosse quela marcia, dunque la tre serve anche con la pc3.
Mi hai anticipato , mentre scrivevo il messaggioooo ... ehehhe
Capito , infatti e' come pensavo , la PC3 varia solo in base ai giri motore , indipendentemente dalla marcia , quindi , se l'anticipo elettronico della centralina taglia la potenza alle prime 3 marce , la pc3 non lo capisce ... giusto ...
Ok allora provo a vedere se il Buon Rikonet , il precedente proprietario della mima SV , non lo ha gia fatto ... in tal caso lo faccio io immediatamente.. :bunny: :lol:
Immagine

woba
Postino
Postino

Messaggio da woba » lun lug 30, 2012 10:02 pm

La PC é perfettamente compatibile con i moduli g pack per motivi già scritti sopra,vai tranquillo.
VENDO moduli TRE/G-Pack per 650/1000
http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 2&t=269230

^Juza^
Administrator
Administrator
Moto: sv650s k6

Messaggio da ^Juza^ » mar lug 31, 2012 2:56 pm

basta che controlli se hia dei fili tagliati dal cambio o se hai un ponticello con resistenza dal connettore sempre del cambio ..e saprai se l'ha fatta

tra le altre cose la resistenza dovrebbe essre da 6.8kohm ... anche se alcuni hanno preso la modifica fatta ui gixxer con resitenza da 16kohm se non ricordo male
Immagine

Rispondi