info meccanico milano

Rispondi
Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

info meccanico milano

Messaggio da Geme1 » mer set 12, 2012 9:58 am

Ciao ragazzi,sono di milano,qualcuno conosce un meccanico di fiducia dove portare la mia 650 S k3 a far regolare l'aria automatica?
Ciao e grazie
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Re: info meccanico milano

Messaggio da Geme1 » mer set 12, 2012 11:58 am

nessun me conosce??o qualcuno che l'ha già fatto e mmi può spiegare come fare o farmelo
Immagine

da Sic "Mi piacerebbe essere ricordato come uno che in gara sapeva emozionare"

Maestro Oogway " ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono…per questo si chiama presente!”

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » mer set 12, 2012 12:05 pm

Hai postato una richiesta e la "uppi" dopo 2 ore...
Non tutti riescono a stare sul forum durante la giornata.

Porta un poco di pazienza, aspetta almeno per un paio di giorni :)
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

Mardox
Smanettone
Smanettone
Moto: SV650n K8 Tit.Grey
Nome: Gianni

Messaggio da Mardox » mer set 12, 2012 1:55 pm

Milano no, ma molti di Milano si servono da Ros http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 3&t=261435
TRA IL DIRE E IL FARE C'E' DI MEZZO E IL

nitosv
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: SV650 K7 + MT 10

Messaggio da nitosv » mer set 12, 2012 2:17 pm

Geme1 ha scritto:Ciao ragazzi,sono di milano,qualcuno conosce un meccanico di fiducia dove portare la mia 650 S k3 a far regolare l'aria automatica?
Ciao e grazie
Di fiducia è una parola grossa, per la macchina c'è l'ho per la moto ahimè no..........
Durante i prmi anni in cui avevo la garanzia l'ho sempre portata da Sacchi in viale papiniano (l'ho comprata li), mi sono sempre trovato bene, e sono in contatto con il commerciale di vendita (che prima lavorava in officina, quindi ne sa anche dal punto di vista tecnico) che nei miei confronti si è sempre dimostrato disponibile anche per piccoli favori (tipo ho perso una vita, oppure per un consiglio, passavo da lui)
Però , ci tengo a precisarlo, non è ne un mio amico, ne ci esco insieme, quindi non posso definirlo meccanico di fiducia............ :wink:
ImmagineImmagineImmagine

Rispondi