Problemi sincronizzazione e moto sballata

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Sv650s k1
Nome: Corrado

Problemi sincronizzazione e moto sballata

Messaggio da corrado.g1983 » ven dic 14, 2012 2:04 am

Salve ragazzi, dopo aver sincronizzato i carburatori con il metodo di Ros, ho trovato un vacuometro a oancette e per sfizio ho voluto controllare, morale? Cilindro anteriore 4, posteriore 2 quindi e come se non avessi fatto nulla. Poi mi sono recato da un meccanico che mi ha fatto paura dicendomi che molto probabilmente ho il cilindro posteriore spompato :o nooooooo!
Poi passo da un'altro e appena arrivo non mi da neanche il tempo di fermarmi emi dice questa moto aspira aria, riporto la moto a casa smonto nuovamente i carburatori e mi accorgo che il collettore di aspirazione post. è crepato agli attacchi delle viti ma controllando dentro sembra integro, adesso a chi devo dar ascolto? Come faccio a svitarr le viti del collettore ( sono durissime)? La moto ha 28000 km.
Un'altra cosa: il minimo è completamente sballato, tutto svitato la moto rimane accesa a 2500 giri.
<

SteVe650s
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s
Nome: Steve

Re: Problemi sincronizzazione e moto sballata

Messaggio da SteVe650s » ven dic 14, 2012 8:45 am

Se ruoti dall'altra parte il minimo aumenta ancora? 2500 mi sembra un pochino alto..
Mi ricordo che sulla vespa, se entrava troppa aria tendeva ad accellerare, magari quella crepa è la causa.
Non si riesce a riparare quella crepa? magari con del silicone? Comunque aspettiamo il consiglio di qualcuno un pò più esperto di me.

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » sab dic 15, 2012 11:21 am

dopo aver sincronizzato i carburatori con il metodo di Ros
Che metodo? :o
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

corrado.g1983
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale

Messaggio da corrado.g1983 » sab dic 15, 2012 11:26 am

Lo spessimetro da 5mm
<

maxim
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Tracer 900
Nome: Massimo