Power commander v??
-
- Fermone
- Moto: SV 650s k7
- Nome: Emanuele
- Contatta:
Power commander v??
Salve...per curiosità,la centralina power commander v quanti cv in più da alla moto? ( sv 650 s k7),che cambiamenti ha dopo come prestazioni?...attualmente ho cambiato lo scarico finale e centrale e filtro aria...grazie
-
- Moto: Sv 650 R
Re: Power commander v??
sicuramente pochi in rapporto al prezzo!
scherzi a parte, non è importante solamente quanti cv si recupera ma è indispensabile valutare la curva di erogazione cv e coppia
per cui non è sufficiente comprarla e montarla ma è bene mettere la moto su un banco prova e tarare tutto a dovere.
inoltre le prestazioni dipendono molto dallo scarico montato perché spesso invece che far guadagnare cv fanno solo più rumore
scherzi a parte, non è importante solamente quanti cv si recupera ma è indispensabile valutare la curva di erogazione cv e coppia
per cui non è sufficiente comprarla e montarla ma è bene mettere la moto su un banco prova e tarare tutto a dovere.
inoltre le prestazioni dipendono molto dallo scarico montato perché spesso invece che far guadagnare cv fanno solo più rumore
-
- Fermone
- Moto: SV 650s k7
- Nome: Emanuele
- Contatta:
Mmm... Considerazione più che giusta!... Ok grazie
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
PERò puoi mapparla e renderla più morbida nell'erogazione, eliminare un po' di on/off e soprattutto..
mettere un cambio elettronico!
mettere un cambio elettronico!

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: sv650 99
- Contatta:
è un accessorio comodo ma ovviamente non indispensabile.
quello che è certo è che è utile tanto su una Sv quanto su una R6 da pista, anzi, essendo L'Sv meno potente costringe a cambi di marcia più frequenti. è utilissimo anche nel traffico, funzionano talmente bene che mi è capitato di usarlo in città e di godere come un riccio usandolo con un filo di gas.
scompone molto meno la moto in uscita di curva, ti permette di mettere marce con la moto bella piegata anche con fondo bagnato. ti leva un bel da fare, hai una mano (la sinistra) che rimane completamente libera di lavorare sul solo manubrio
Io, personalmente lo consiglio a chiunque. L'ho scoperto in pista e riscoperto in strada. lo trovo veramente fantastico, per questo motivo sto pensando di installarlo anche sulla mia.
(scusa se mi permetto ma mi confermerai almeno che è sicuramente più utile di un parafango in carbonio?)
quello che è certo è che è utile tanto su una Sv quanto su una R6 da pista, anzi, essendo L'Sv meno potente costringe a cambi di marcia più frequenti. è utilissimo anche nel traffico, funzionano talmente bene che mi è capitato di usarlo in città e di godere come un riccio usandolo con un filo di gas.
scompone molto meno la moto in uscita di curva, ti permette di mettere marce con la moto bella piegata anche con fondo bagnato. ti leva un bel da fare, hai una mano (la sinistra) che rimane completamente libera di lavorare sul solo manubrio
Io, personalmente lo consiglio a chiunque. L'ho scoperto in pista e riscoperto in strada. lo trovo veramente fantastico, per questo motivo sto pensando di installarlo anche sulla mia.
(scusa se mi permetto ma mi confermerai almeno che è sicuramente più utile di un parafango in carbonio?)

Fga Racing Team Sponsorizzato per la stagione 2011da:
SMASA 2000 SRL
Sirio Auto 77
visitaci su http://www.fgaweb.it" onclick="window.open(this.href);return false;
GAAAAAAAAAAAASSSS in CANNAAAAAAAAA!!!!