rifatto sospensioni guardate qua..!

Rispondi
teo 75
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: a piedi nudi

rifatto sospensioni guardate qua..!

Messaggio da teo 75 » mer lug 24, 2013 9:25 pm

ciao allora ho ritirato la moto circa 15 gg fa, visto che avevo 33 mila km ho fatto i seguenti lavori
mono post: rifatta l idraulica cambiato il pistoncino e montata valvola per rigenerarlo in futuro;praticamente ora ho il mono revisionabile
forcella: premetto che montavo il kit Mupo con pompanti e distanziali e olio ma il tecnico me l ha stravolto completamente. Cambiati tutti i pompanti, tagliato i distanziali, cambiato olio ,e infilato ( o sfilato come dite tutti)di 2 mm la forca.
che dire moto che va una meraviglia , quando l ho portata dal sospensionista questo mi disse: mai fatto un sv però una cosa te la dico sta moto fa cacare...ed io grazie e pensa che è pure modificata :lol:
La mia maggiore richiesta maggiore di più freno in estensione sulla forcella è stata esaudita e ora la forca è molto più scorrevole, e per quanto riguarda il mono neanche a parlarne sembra completamente un altro, pare di avere qualcosa di decente sotto il sedere. Quando portai la moto, lui stesso molto onestamente mi disse che grandi risultati non si potevano ottenere, ma alla consegna mi ha detto sono contento ho ottenuto un discreto risultato..io ragazzi sono stracontento del lavoro e anche della spesa 300 euro totali.
Unica pecca se cosi si può dire il sospensionista non è affatto un chiaccherone anzi per sapere un po' quello che ha fatto , ho dovuto proprio "impezzarlo" ma meglio uno che parla poco e lavora bene....e ultima cosa lavoro fatto in 2 gg
Allegati
WP_20130724_005 (360x640).jpg

AlbNari
Smanettone
Smanettone

Re: rifatto sospensioni guardate qua..!

Messaggio da AlbNari » gio lug 25, 2013 12:03 am

Auguri a te e complimenti al sospensionista... fa sempre piacere leggere di certe esperienze. Adesso goditi la nuova moto :)
Se ti va, metti il nome e indirizzo di questa officina qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=263460" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi che chi e di zona possa approfittarne :)
usa anche il cervello non usare solo il polso destro stai andando in moto, non ti stai facendo una sega.

Twostrokes
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: sv 650 s k8

Re: rifatto sospensioni guardate qua..!

Messaggio da Twostrokes » gio lug 25, 2013 2:12 am

Penso che tu abbia speso i soldini nella migliore delle maniere: usala un po' e poi racconta come la senti !! :D :D
ImmagineImmagine
Al TT non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.

Denethor
Smanettone
Smanettone
Moto: Suzuki SV 650 S K5

Re: R: rifatto sospensioni guardate qua..!

Messaggio da Denethor » gio lug 25, 2013 6:51 am

Sì infatti facci sapere chi è almeno magari può giovarne anche qualcun'altro

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2

Rispondi