Pagina 1 di 1

rifatto sospensioni guardate qua..!

Inviato: mer lug 24, 2013 9:25 pm
da teo 75
ciao allora ho ritirato la moto circa 15 gg fa, visto che avevo 33 mila km ho fatto i seguenti lavori
mono post: rifatta l idraulica cambiato il pistoncino e montata valvola per rigenerarlo in futuro;praticamente ora ho il mono revisionabile
forcella: premetto che montavo il kit Mupo con pompanti e distanziali e olio ma il tecnico me l ha stravolto completamente. Cambiati tutti i pompanti, tagliato i distanziali, cambiato olio ,e infilato ( o sfilato come dite tutti)di 2 mm la forca.
che dire moto che va una meraviglia , quando l ho portata dal sospensionista questo mi disse: mai fatto un sv però una cosa te la dico sta moto fa cacare...ed io grazie e pensa che è pure modificata :lol:
La mia maggiore richiesta maggiore di più freno in estensione sulla forcella è stata esaudita e ora la forca è molto più scorrevole, e per quanto riguarda il mono neanche a parlarne sembra completamente un altro, pare di avere qualcosa di decente sotto il sedere. Quando portai la moto, lui stesso molto onestamente mi disse che grandi risultati non si potevano ottenere, ma alla consegna mi ha detto sono contento ho ottenuto un discreto risultato..io ragazzi sono stracontento del lavoro e anche della spesa 300 euro totali.
Unica pecca se cosi si può dire il sospensionista non è affatto un chiaccherone anzi per sapere un po' quello che ha fatto , ho dovuto proprio "impezzarlo" ma meglio uno che parla poco e lavora bene....e ultima cosa lavoro fatto in 2 gg

Re: rifatto sospensioni guardate qua..!

Inviato: gio lug 25, 2013 12:03 am
da AlbNari
Auguri a te e complimenti al sospensionista... fa sempre piacere leggere di certe esperienze. Adesso goditi la nuova moto :)
Se ti va, metti il nome e indirizzo di questa officina qui http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 6&t=263460" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
cosi che chi e di zona possa approfittarne :)

Re: rifatto sospensioni guardate qua..!

Inviato: gio lug 25, 2013 2:12 am
da Twostrokes
Penso che tu abbia speso i soldini nella migliore delle maniere: usala un po' e poi racconta come la senti !! :D :D

Re: R: rifatto sospensioni guardate qua..!

Inviato: gio lug 25, 2013 6:51 am
da Denethor
Sì infatti facci sapere chi è almeno magari può giovarne anche qualcun'altro

Inviato dal mio ViewSonic-V350 con Tapatalk 2