La mia ex fa la donnina allegra (problema k4)
-
- Manetta Suprema
- Moto: TriumpStreetTripleS
La mia ex fa la donnina allegra (problema k4)
La mia ex sv sta dando il suo primo problema.
Sporadicamente, in marcia, accende la spia fi e il minimo spara a 4000.
Spegni e riaccendi tutto ok.
Idee?
Sporadicamente, in marcia, accende la spia fi e il minimo spara a 4000.
Spegni e riaccendi tutto ok.
Idee?

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV 650 K2
- Nome: Stefano
Re: La mia ex fa la donnina allegra (problema k4)
Non saprei, ho la carburatori.
Leggevo che bisogna entrare in modalita manutenzione , o dealer mode mi sembra, per avere l'indicazione specifica del difetto.
Sul manuale di officina, che trovi qui nel forum, trovi le indicazioni dettagliate
Leggevo che bisogna entrare in modalita manutenzione , o dealer mode mi sembra, per avere l'indicazione specifica del difetto.
Sul manuale di officina, che trovi qui nel forum, trovi le indicazioni dettagliate

Ora che so di non sapere, sto imparando ad imparare
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: SV650 K7 + MT 10
Hai per caso la modifica TRE ?
A me le uniche volte che mi ha dato problemi con FI erano legati a tale modifica...............
A me le uniche volte che mi ha dato problemi con FI erano legati a tale modifica...............

-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
prendi il suggerimento di nito...perche anche a me per un periodo fece quel problema... (per poco non mi stampo sulla corsia di uscita dal GRA di Roma )...rimaneva accellerata e spia FI...
tolsi la TRE e non ebbi più quel problema..
ora la diretta correlazione non la conosco ..come non posso mettere la mano sul fuoco che il problema derivasse effettvamente da li ... però quando rimontai la TRE artigianale tutto in ordine... solo ora a distanza di mesi ..mi è capitato di avere un allert FI ma potrebbe anche essere aver pescato porcheria dal benzinaio...
Per il problemino io spegnevo e riaccendevo il quadro ed era tutto in ordine... purtroppo entrado in dealer mode non mi risultava mai il problema
tolsi la TRE e non ebbi più quel problema..
ora la diretta correlazione non la conosco ..come non posso mettere la mano sul fuoco che il problema derivasse effettvamente da li ... però quando rimontai la TRE artigianale tutto in ordine... solo ora a distanza di mesi ..mi è capitato di avere un allert FI ma potrebbe anche essere aver pescato porcheria dal benzinaio...
Per il problemino io spegnevo e riaccendevo il quadro ed era tutto in ordine... purtroppo entrado in dealer mode non mi risultava mai il problema
-
- co-affondatore
- Moto: Sv650 78k KM
- Nome: Marco
- Contatta:

Son passati 6 mesi ma....
- Metti in dealer mode ponticellando il connettore sotto la sella
- Annota il codice di errore che visualizza il display
- Apri il manuale di officina, capitolo diagnostica del sistema di iniezione e leggi a che "malfunzionamento" corrisponde!
Ciao
"Lui che offrì la faccia al vento, la gola al vino e mai un pensiero... non al denaro, non all'amore né al cielo"
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto firma: http://www.sv-italia.it/ForumSigns/Cisg ... maokV9.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Foto: http://picasaweb.google.it/cisgaso" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Administrator
- Moto: sv650s k6
purtroppo a me non dava alcun errore in dealer mode
-
- Pilota Ufficiale
- Moto: Cbr600rr/ex sv650s
- Nome: la viziata
hai l'antifurto?