moto ancora depotenziata?
moto ancora depotenziata?
oggi ho fatto ripotenziare la mia suzuki sv 650 solo che ancora non ho notato significativi cambiamenti....
domani vado in autostrada e provo a vedere quanto fa di velocità max, se arriva a 180-190 km/h è certamente ripotenziata giusto?
grazie
domani vado in autostrada e provo a vedere quanto fa di velocità max, se arriva a 180-190 km/h è certamente ripotenziata giusto?
grazie
-
- RISPECT!!!
- Moto: CESSO
- Nome: SI
Re: R: moto ancora depotenziata?
Guarda non serve, la differenza dovresti sentirla gia' in seconda o in primakaiji92 ha scritto:oggi ho fatto ripotenziare la mia suzuki sv 650 solo che ancora non ho notato significativi cambiamenti....
grazie
Lo invio ed e' già tanto

sempre il sogno nel cervello di una moto per cavallo
a esaltarci per un niente basta che sia divertente
Re: moto ancora depotenziata?
ma l'hai provata con un filo di gas o aprendo a canna?
aprendo a canna te ne accorgi immediatamente
aprendo a canna te ne accorgi immediatamente

il problema è che la depotenziata l'ho guidata pochissimo quindi non riesco a fare una comparazione in base a come era la moto prima che andassi dal meccanico, non so se mi spiego...
la sensazione è che non sia cambiato nulla in termini di accelerazione ecc.
anche se mi segna 190-195 km/h, devo presumere quindi che sia ripotenziata?
o è una velocità che posso raggiungere anche se la moto è ancora depotenziata?
grazie
la sensazione è che non sia cambiato nulla in termini di accelerazione ecc.
anche se mi segna 190-195 km/h, devo presumere quindi che sia ripotenziata?
o è una velocità che posso raggiungere anche se la moto è ancora depotenziata?
grazie
metodo empirico: da fermo metti in prima e apri il gas al 100%. se la ruota si alza da sola c'è una buona probabilità che sia ripo 

Brazorf ha scritto:metodo empirico: da fermo metti in prima e apri il gas al 100%. se la ruota si alza da sola c'è una buona probabilità che sia ripo
hehehe è un metodo che non vorrei sperimentare però

comunque la moto supera i 190km/h, devo stare tranquillo quindi?
beh io ad esempio passando dallo scooterone al 650 quando giravo con amici come potenza credevo d'essere al pari delle 250 4t e la cosa mi straniva un bel po'mark ha scritto:Scusami.... Quasi 40cv in più e non noti gran differenza? Strano...!

poi mi son reso conto che era perché non davo abbastanza gas e quindi le differenze non erano tangibili

la prima volta che mi son messo in un parcheggio industriale a cercare di "approfondire" il discorso ecco che i cavalli son saltati fuori tutti

quindi forse il nostro amico guida ancora poco più che in punta d'acceleratore e non ha ancora ruotato la manetta al massimo quindi i puledri rimangon tutti parcheggiati nel motore.
lui stesso per ora ha detto che ribaltare il gas non è un'esperienza che ci tiene a fare infatti. e non è un male o vergognoso ci mancherebbe, ognuno ha i suoi sacrosanti tempi! però può essere una spiegazione al fatto che non senta il ripotenziamento.