SV 650 N K6 Consiglio su kit forcella

MarcoSV650

SV 650 N K6 Consiglio su kit forcella

Messaggio da MarcoSV650 » gio set 26, 2013 3:12 pm

Ciao a tutti leggendo e rileggendo sono andato piu in confusione di prima.
Premessa, non ho ne esigenze di andare in pista ne da guida pistaiola in strada vorrei solo irrigidire un po di piu l'avantreno perche lo sento un po scarico.
Non vorrei neanche entrare troppo nel tecnico (viscosita olio a parita di SAE o molle lineari o progressive) ma vorrei solo un consiglio su quali parti sostituire per irrigidire:
solo molle + olio
molle, olio distanziali (kit ohlins)
molle, olio, distanziali e pompanti (tipo kit dilone)
oppure questa alternativa:
http://www.carpimoto.it/IT/30491_FS103K ... -70-85.htm" onclick="window.open(this.href);return false;

Grazie mille a tutti e scusate l'ignoranza ma sono alle prime armi e vorrei come tutti spendere bene i propri soldi :wink:

sniper765
Administrator
Administrator
Moto: V-Strom800SE
Nome: mio o della moto?

Re: SV 650 N K6 Consiglio su kit forcella

Messaggio da sniper765 » gio set 26, 2013 3:28 pm

io credo che la spesa definitiva sia il kit andreani compreso di molle, cartucce, olio e compagnia bella. è completamente regolabile (precarico, estensione, compressione), ma il costo è ovviamente proporzionato.

se si vuole spendere meno un kit rosmoto 2.5 ti da già una buonissima resa a un prezzo tutto sommato contenuto.

dei kit matris ho letto o sentito pareri discordanti. cambiare solo le molle o olle e olio non è così vantaggioso come può sembrare. spedi bene una volta e amen.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked

Immagine

"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone

Geme1
Pilota Ufficiale
Pilota Ufficiale
Moto: Cbr600rr/ex sv650s
Nome: la viziata

Messaggio da Geme1 » gio set 26, 2013 3:39 pm