cavo gas

Rispondi
31simo10
Smanettone
Smanettone
Moto: sv650s k9

cavo gas

Messaggio da 31simo10 » dom ott 27, 2013 2:20 am

Salve a tutti.volevo porvi un quesito : ho montato sulla mia sv 650s k9 i semi manubri rialzati.oggi durante un giretto sotto sterzo da fermo la moto accelerava e mi sono accorto che effettivamente il cavo del gas era tiratissimo.volevo chiedervi se percaso il cavo gas è più lungo sulla versione naked così magari lo trovo nel mercatino,oppure se conoscete qualcosa aftermarket senza spendere troppo.grazie

mark
Moto: Sv 650 R

Re: cavo gas

Messaggio da mark » dom ott 27, 2013 11:26 pm

Prima di comprare segui il mio consiglio :
Sulle guaine dei cavi ci sono i registri, allentali tutti e verifica che la manopola abbia il corretto gioco.
Con i cavi originali io sono riuscito a montare il manubrio piega bassa facendoli uscire dal foro destro del telaio.

Altro appunto
tra n ed s oltre ad avere i cavi differenti, la n ha il comando gas integrato nel blocchetto elettrico come ti suggeriva neeko ma se non erro anche i connettori del blocchetto elettrico sono differenti quindi in caso di sostituzione bisogna fare un taglia e cuci dei connettori

Altra soluzione sono i cavi ABM specifici per sv s usati per montare il manubrio con la semicarena.
Costano parecchio ma sono belli che pronti e non comportano notifiche a nulla.
Immagine

Rispondi