Ho qualche dubbio sulla mia attuale posizione in sella e sulle geometrie della moto...
Premessa: le sospensioni lavorano bene e mi piace come si comporta la moto finalmente , soprattutto con la sostituzione del mono

Però ieri nel giretto di 200 km che ho fatto , nella fattispecie mottarone per chi è della zona , ho fatto più fatica del solito..
Ero stanco arrivato a casa e gli avambracci oggi sono indolenziti... la moto dietro è parecchio alta adesso, tocco appena con le punte e ho le palle un pò troppo contro il serbatoio

Situazione della moto ( sv 650 s modello k3) :
- kit 2 rosmoto , quindi leveraggi corti al posteriore , molle olio distanziali e sfilo forcella
- mono sachs boge
-pedane stock
-semi stock
-sportsmart 2.2 davanti 2.0 dietro
Sono alto (o basso a seconda di chi legge

-è troppo caricata davanti ?
-perchè chiudo così presto l'anteriore se non tocco nemmeno con le pedane ?
-conviene fare una prova rimettendo i leveraggi originali?
-pressioni ok?
consigli?