zingarata....si può fare?
-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
zingarata....si può fare?
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un parere:
premetto che ho una K8N e che da un pò di tempo sto pensando di provare la guida con i semi;
ho iniziato ad informarmi su cosa occorresse per la modifica e ho visto che molti che hanno effettuato la modifica hanno montato la piastra S e i semi.
In un post però ho letto che le due piastre (S ed N) non sono perfettamente plug and play a causa del diverso angolo di inclinazione, e per fare un lavoro ben fatto bisognerebbe cambiare anche il cristo....
A questo punto ho pensato:
e se mettessi solo i semi senza cambiare la piastra? Potrei cambiare solo le staffe faro ed il filo frizione....
Voi che ne pensate? a parte il fatto che sarebbe una zingarata, dal punto di vista tecnico sarebbe fattibile?
Ciao a tutti.
premetto che ho una K8N e che da un pò di tempo sto pensando di provare la guida con i semi;
ho iniziato ad informarmi su cosa occorresse per la modifica e ho visto che molti che hanno effettuato la modifica hanno montato la piastra S e i semi.
In un post però ho letto che le due piastre (S ed N) non sono perfettamente plug and play a causa del diverso angolo di inclinazione, e per fare un lavoro ben fatto bisognerebbe cambiare anche il cristo....
A questo punto ho pensato:
e se mettessi solo i semi senza cambiare la piastra? Potrei cambiare solo le staffe faro ed il filo frizione....
Voi che ne pensate? a parte il fatto che sarebbe una zingarata, dal punto di vista tecnico sarebbe fattibile?
Ciao a tutti.
-
- Postino
- Moto: sv650s '99
Re: zingarata....si può fare?
non vedo dove sia la zingarata visto che rimarrebbero visibili solo i fori dei riser e niente più 

io ho montato la piastra della N sulla S senza alcun problema, modello k6
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
si può fare ma devi cambiare anche i cavi dell'acceleratore e il comando gas.
la S ha i cavi che escono dall'alto del comando gas, la N li ha in basso. se lasci quelli della N c'è una fortissima probabilità che girando tutto a destra i cavi tocchino contro il serbatoio.
la S ha i cavi che escono dall'alto del comando gas, la N li ha in basso. se lasci quelli della N c'è una fortissima probabilità che girando tutto a destra i cavi tocchino contro il serbatoio.
-
- Mototurista
- Moto: Suzuki
- Nome: SV 650(prima Serie)
- Contatta:
Io avevo su i semi senza aver cambiato la piastra,ma la mia è K1N,non so se possono andare bene sulla tua,non sono esperto.I miei semi li puoi vedere qua...
viewtopic.php?f=86&t=279949
viewtopic.php?f=86&t=279949

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: millona k5
- Nome: gina
monti i semi semplicemente sui tuoi steli.... ma devi eliminare i dentini di bloccaggio sulla piastra (che la n sotto non ha) per il resto non dovresti avere problemi.... anzi forse la hai più svelta.... proprio per l'inclinazione del cannotto....
Sv1000s k5 grigio con kliktronik (cambio sequenziale con pulsanti al manubrio handitek) e freno post a manubrio (motard)
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......
disabile fiero di essere diverso dagli altri.... ma sopratutto nel cuore... segni particolari: paracarro in piega......

-
- Piegatore
- Moto: sv 650
- Nome: Raffaele
grazie ragazzi per tutte le info....volevo chiedervi anche un'altra cosa:
la pompa del freno posso mantenerla o devo necessariamente mettere quella S con il serbatoio separato?
per gli specchi potrei avere qualche problema?
la pompa del freno posso mantenerla o devo necessariamente mettere quella S con il serbatoio separato?
per gli specchi potrei avere qualche problema?
-
- Administrator
- Moto: V-Strom800SE
- Nome: mio o della moto?
Per la pompa freno non credo ci siano problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4