
sto continuando nel mio tentativo di avvicinamento alla millona per cercare di capirla e comprenderla meglio.
Tra le varie cose che ho riscontrato è stata la sensazione di una moto molto arretrata di baricentro e ALTA DI MUSO.
Da qui il primo step di sfilamento forcelle (5mm, come da molti consigliato), ma continuo a percepire questa sensazione di guidare un GS1200

Senz'altro la cosa dipende anche dal fatto che il nuovo e più denso olio nella forcella contribuisce a renderla più tonica e quindi ad affondare meno in assetto statico, ma tant'è.
Ho sfilato di altri 2mm (totale 7); ovviamente mi baserò sulle mie sensazioni di guida per arrivare al valore definitivo, ma mi piacerebbe avere da voi dei dati per poterli comparare.
Parlo ovviamente di forcella originale

Per chi avesse fatto un trapianto, beh... potrebbe comunque aiutare qualche dato circa l'altezza statica di qualche componente di riferimento... che so... la luce a terra dalla vite scarico olio (giusto per dare un riferimento uguale per tutti)
grazie
