Chiude sx apre a dx
Chiude sx apre a dx
Salve a tutti
Poco alla volta sto conoscendo la mia sv 650 k2 e mi sto accorgendo che quando curvo a sinistra l anteriore chiude appena, mentre a destra mi porta ad aprire. Essendo usata non so se sia perfettamente allineata, voi che controlli mi consigliate per verificare la bontà del l'allineamento, o il motivo per questo strano comportamento.
Grazie a tutti.
Poco alla volta sto conoscendo la mia sv 650 k2 e mi sto accorgendo che quando curvo a sinistra l anteriore chiude appena, mentre a destra mi porta ad aprire. Essendo usata non so se sia perfettamente allineata, voi che controlli mi consigliate per verificare la bontà del l'allineamento, o il motivo per questo strano comportamento.
Grazie a tutti.
-
- Mototurista
- Moto: sv650s.wr250r
- Nome: nicola
Re: Chiude sx apre a dx
a me è capitato anni fa quando avevo l'hornet 600 ed era a causa della gomma ant di serie che era "sformata" , ho cambiato gomma e addio problema
-
- Smanettone
- Moto: MV Brutale 800
- Nome: Fred
Son quasi certo che sono le gomme vecchie/usurate. Stesso problema lo avevo avuto io con le gomme di serie sull'SV che avevano 390km ma 3 anni di fermo...
Il timbro sull'anteriore riporta 45/12 se non sbaglio, o comunque l'ho controllata poco tempo fa ed era fine 2012
Infatti non capisco , la mia paura è che qualcosa sia storto.
Il telaio ad OCCHIO... sembra dritto( non ho strumenti scientifici applicabili) mentre ho dei dubbi sul sistema dei leveraggi e mono compreso.... può essere una causa?
Altra cosa potrebbero avere prestazioni differenti le due molle/olio dell'avantreno
Il telaio ad OCCHIO... sembra dritto( non ho strumenti scientifici applicabili) mentre ho dei dubbi sul sistema dei leveraggi e mono compreso.... può essere una causa?
Altra cosa potrebbero avere prestazioni differenti le due molle/olio dell'avantreno