Filtro aria aperto-conico
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Filtro aria aperto-conico
Buongiorno ragazzi iniziamo una nuova settimana con nuove idee per migliorate la moto..sto pensando già da un po' di tempo una valida modifica per il filtro dell'aria; premetto che ho già montato un filtro k&n lavabile..ma volevo rivoluzionare il tutto con una modifica drastica per migliorare l'aspirazione quindi con un filtro aperto che andrebbe a sostituire l'air box con un leggero risparmio di peso ma soprattutto un miglioramento di aria naturalmente da regolare poi con il nuovo filtro..Volevo capire se c'è qualcuno che ha già provato qualcosa del genere e poteva consigliarmi qualche marca di filtro e consigli sul miglioramento e tutto quello che ha avvertito.
PS: La versione é la k5 ad iniezione
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Re: Filtro aria aperto-conico
Per montare i conici sulla versione ad iniezione non credo sia così immediato.
Da eliminare il Pair con relative piastre per chiudere i fori sulle teste e la resistenza per ingannare la centralina.
Deviare i condotti del recupero vapori olio dall'airbox ad un contenitore
C'è ancora il sensore di temperatura ed un altro che non ricordo la funzione da spostare o eliminare
Da eliminare il Pair con relative piastre per chiudere i fori sulle teste e la resistenza per ingannare la centralina.
Deviare i condotti del recupero vapori olio dall'airbox ad un contenitore
C'è ancora il sensore di temperatura ed un altro che non ricordo la funzione da spostare o eliminare
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Re: Filtro aria aperto-conico
Poi suppongo che dovrai aggiungere una Power Commander per sistemare la carburazione.
Dubito che con la poca tolleranza della centralina originale si possa fare qualcosa
Dubito che con la poca tolleranza della centralina originale si possa fare qualcosa
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Re: Filtro aria aperto-conico
Se non vuoi tirare via tutto l'airbox c'è il filtro pipercross completamente aperto, cercalo sul web...
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Re: Filtro aria aperto-conico
Ora do un occhiata grazie ragazzi delle risposte 
Se é cosi complicato preferisco mantenere l'air box..ma nessuno di voi ha questa modifica oppure l'ha avuta in passato??

Se é cosi complicato preferisco mantenere l'air box..ma nessuno di voi ha questa modifica oppure l'ha avuta in passato??
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Re: Filtro aria aperto-conico
Credo che quello che ti darà più problemi sarà il sensore map...
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Re: Filtro aria aperto-conico
Vorrei capire se sulle Sv usate per le gare della coppa Sv usavano un filtro aperto oppure modifiche al filtro originale..
Il pipecross costa un bel po' invece
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Re: Filtro aria aperto-conico
Io al gsr600 avevo 4 coni e la power commander, avevo pure uno scarico completo, che dirti era diventata un'animale! Ora se il buon Ros mi rispondesse alla mail con l'ordine che gli ho fatto li metto anche al'Sv, carburatori, con uno scarico.
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Re: Filtro aria aperto-conico
Se non erro sulle sv da trofeo usavano i filtri bmcStachio Veloce SV ha scritto:Vorrei capire se sulle Sv usate per le gare della coppa Sv usavano un filtro aperto oppure modifiche al filtro originale..
Il pipecross costa un bel po' invece
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Re: Filtro aria aperto-conico
Hai delle f or o dei coni?? Il problema poi diventa la power commander
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- Fermone
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Re: Filtro aria aperto-conico
No non ho le foto, il problema della power è solo il prezzo purtroppo
Re: Filtro aria aperto-conico
se interessa ho appena smontato una rapid bike 3 dalla mia e la metto in vendita