chiedo aiuto e consigli a voi super esperti di SV e moto in generale.
Prima di tutto, la mia guida è sportiva ma non estrema, sono un pilota "medio", niente piegoni estremi, niente pista, ma diciamo che mi "diverto"

La mia moto ha bisogno di un po' di lavoretti:
- di sicuro pastiglie anteriori e posteriori (mi pare che le CM braking sono le più gettonate)
- di sicuro liquido freni con bella spurgata, mi piacerebbe mettere i tubi in treccia, almeno davanti
- di sicuro qualcosa per le forcelle (penso che cambierò l'olio con uno più duro, se sapete consigliarmi quale sarebbe ottimo). Per le forcelle, chiaro che mi piacerebbero i vari kit di ros, ma causa soldi non penso di potermelo permettere, quest'anno. Penso che l'olio più denso possa essere un buon inizio, la moto non la uso di inverno e quindi mi pare che non ci siano controindicazioni
- di sicuro filtro aria, e qui mi pare che sia unanime la scelta del BMC
- lampadina faro anteriore, mi pare che le philips siano quelle più gettonate, qualcuno le ha messe?
- vorrei cambiare manubrio, quello attuale è LEGGERMENTE (= pochissimo, non prendetemi per pazzo) storto, ma non influisce per nulla. Voi avete consigli in merito?
Poi, lato estetico:
- specchietti FAR Viper 8, mi pare siano molto belli, sono omologati e ben fatti. Qualcuno ha esperienza in merito?
Per il resto, la moto è un vero orologio, non perde mai un colpo.
Dopo il rimessaggio invernale con caricatore batteria, l'anno scorso appena ho girato la chiave è partita al primo colpo.
Spero proprio di fare ancora tanti km con lei, le voglio bene!

Ciao!