dopo aver risolto l'irregolarità dovuta ai corpi farfallati disaccoppiati e tutto il resto, dopo aver fatto 230km domenica senza riscontrare alcun chè (mi sono goduto appieno la moto) lunedì sono ricominciate le magagne.
accesa in giardino, aspettato che andasse a 40°C appena uscito in strada principale mi muore (20km/h) e mi da di nuovo l'errore F1... in qualche modo riesco a farla partire, faccio 2h di lezione, vado fuori e quando faccio per avviarla di nuovo l'errore, riesco di nuovo ad avviarla, vado in officina e a diagnosi mi da errore blocco accensione (solo quello, il resto era tutto pulito, non come prima)...
Detto ciò torno a casa,la copro e sta mattina la tiro fuori..
Tutto regolare,vado a lezione esco,faccio 6km e quando devo fermarmi mi muore..nessun errore..l'unico metodo per tenerla in moto è stato quello di dargli gas e tenerla a 4k giri..appena mollavo moriva..e quando andava a giri bassi borbottava per risalire e poi andava su di botto... Sono riuscito stando alto di giri ad arrivare in officina (comunque vibrava in modo strano il motore..faticavo a vedere sugli specchietti che di solito sono belli fermi)..ma una volta arrivato e lasciata riposare qualche minuto è scomparso il problema.. Un altra cosa che non mi torna è che per provare se lo rifaceva ho tirato un pò, e una volta fermata la temperatura è andata su fino a 106 gradi che ha attaccato la ventola..messo in marcia è tornata a 88/90..
Una volta tornato a casa mi sono accorto che toccando leggermente per accelerare da ferma,ma non dandogli con decisione il motore muore..
Ditemi dove devo cominciare a ficcare la testa..se devo controllare i cablaggi o cosa perché sto andando via matto