Qualcuno da dove va questo gommino?
-
- Cancello
- Moto: SUZUKI SV650
- Nome: SCORPION
Qualcuno da dove va questo gommino?
Buongiorno a tutti, premetto che sono nuovo sia nel sito sia come possessore di una moto...dopo tanti consigli ho deciso di prendere questa meravigliosa sv650 del 2000 in condizioni piu ke perfette, con tanto di bauletto....ieri ho deciso di smontarlo..xke nn mi piaceva...e accuratamente mi sono segnato le viti etc...eppure e scappato il pezzo clandestino...mi sono trovato questo gommino a terra e non riesco a capire dove va...spero mi possiate aiutare 

- Allegati
-
- $(KGrHqZHJC4E7y+jFVozBPHtSFt3L!--60_1.JPG (14.4 KiB) Visto 4530 volte
Re: Qualcuno da dove va questo gommino?
http://www.partzilla.com/parts/detail/s ... 08018.html
Cerca nella pagina il termine "SV650", ti porterà all'elenco link degli schemi dove si usa. buona caccia
Cerca nella pagina il termine "SV650", ti porterà all'elenco link degli schemi dove si usa. buona caccia

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
-
- Postino
- Moto: sv650n k4
- Nome: Luca
ciao scorpion, a questo sito:
http://www.suzukipartshouse.com/oempart ... ycle/parts" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi tutti i numeri delle parti della moto
grande Pike
comunque è il gommino della sella!
edit: anzi no, è il gommino della carena fianchetto posteriore
http://www.suzukipartshouse.com/oempart ... ycle/parts" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
trovi tutti i numeri delle parti della moto

grande Pike

comunque è il gommino della sella!
edit: anzi no, è il gommino della carena fianchetto posteriore

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: GSR 750
vabbè ma se quando rimonti non avanza neanche un pezzo poi le cose non funzionano!!!

-
- Cancello
Hahahahha...grazie a tutti gentilissimi 

hai una SVs? così ad occhio è un gommino che va sul radiatore e tiene su la carena. La scanalatura si inserisce nel foro laterale. Poi la carena anteriore laterale ha una sorta di sporgenza a fungo che si innesta nel foro di quel gommino.
edit: se hai smontato la carena posteriore allora non può che essere di quella e serve a tenere la carena ancorata al telaietto posteriore. rismonta la carena e vedi da quale lato manca
edit: se hai smontato la carena posteriore allora non può che essere di quella e serve a tenere la carena ancorata al telaietto posteriore. rismonta la carena e vedi da quale lato manca
-
- Cancello
una sv650 naked....Ok oggi lo farò... Grazie ancora:)