Pagina 1 di 1

'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: gio lug 16, 2015 2:58 pm
da romeoo
ciao a tutti sono nuovo del forum, da circa un anno posseggo una sv 650 del 2005, ha circa 24000 km, è sempre andata benissimo, fino a due giorni fa, quando mentre effettuavo un sorpasso, a circa 6-7 mila giri il motore ha avuto dei vuoti, questo problema peersiste da due giorni, ogni volta che accelero con piu di meta gas, dai 5-6 mila giri in su. accelerando piano oppure a giri piu bassi la moto va normalmente. se spengo la moto e giro la chiave per fare il check, sento il ronzio della pompa della benzina un po irregolare. questi problemi ci sono solo quando la moto è calda, se è fredda va perfettamente. anche quando accendo la moto, da fredda, la pompa della benzina sembra lavorare regolarmente. qualcuno ha avuto il mio stesso problema? avete dei consigli da darmi? grazie a tutti in anticipo

Re: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: gio lug 16, 2015 8:58 pm
da nordestwolf
Credo che il ronzio che senti sia quello del check delle farfalle secondarie.. se è irregolare forse il problema sta lì

Inviato dal mio cinese-let col mio dito... affilato col temperamatite!

Re: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: gio lug 16, 2015 11:03 pm
da romeoo
Però quando è fredda il rumore sembra normale.. Più che ronzio è un sibilo, dovrebbe essere la pompa no?

Re: R: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: ven lug 17, 2015 1:48 pm
da woba
Benzina sporca oppure filtro benzina intasato!

inviato da telefono

Re: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: ven lug 17, 2015 2:10 pm
da romeoo
Grazie per le risposte, proverò a cambiare il filtro della benzina e vi farò sapere..

Re: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: ven lug 17, 2015 6:51 pm
da mark
I filtri dovrebbero essere due, entrambi nella pompa benzina

Re: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: mar lug 28, 2015 4:54 pm
da romeoo
Rieccomi, finalmente ho avuto un po di tempo libero, oggi pomeriggio ho smontato la pompa della benzina e ho pulito il primo filtro(al secondo che dovrebbe esserci non sono riuscito a arrivare). Nella sede dove alloggiava il filtro c'era una quantità impressionante di sporcizia e ruggine. Pulito e soffiato tutto, rimontato, la moto va che è una bellezza, anche agli alti regimi. Grazie ancora per le info.

Re: R: 'vuoti' nell'erogazione a alti giri

Inviato: mer lug 29, 2015 2:53 pm
da woba
Ottimo!

inviato da telefono