Questo forum utilizza dei Cookie per tenere traccia di alcune informazioni. Quali notifica visiva di una nuova risposta in un vostro topic, Notifica visiva di un nuovo argomento, e Mantenimento dello stato Online del Registrato. Collegandosi al forum o Registrandosi, si accettano queste condizioni. Sono inoltre presenti cookie di terze parti, esterni al software phpBB, relativi a (titolo esemplificativo e non esaustivo) Google Adsense, Youtube, ImageShack, Histats, Google+, Twitter, Facebook, (e altri Social Network), e ad altri siti. La navigazione su questo forum, implica la completa accettazione dell’utilizzo di ogni tipologia di cookie esistente su sv-italia.it.
enjoyash ha scritto:Alla suzu e alla honda devono ringraziare il meteo altrimenti erano le solite legnate da kawa aprilia e bmw
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
...in gara 2 non penso proprio, la gara é stata percorsa con condizioni non ottimali ma non pioveva, se Kawa Aprilia e Bmw sono superiori devono vincere con ogni clima!
Veramente in gara2 è stato asciutto solo i primi 5-6 giri, infatti rea era merdesimo e il giro veloce l'ha fatto guintoli in 2.5.00 (record)..appena è iniziato a piovigginare è ritornato su.... le condizioni umide elidono il gap di potenza e chi non è in lotta per il campionato rischia di più, ecco perchè son andati forte moto e piloti che in campionato sono merdesimi
io invece pagherei per questo umido a tutte le gare! sono state spettacolari entrambe, gente che sorpassava all'esterno, un paio di infilate nei campi di direzione stupende (epica quella di baz su laverty, mi pare), e alla fine anche per il campionato è andata bene più o meno per tutti tranne che per Melandri non pervenuto e Sykes un pò braccino
rivedere le suzuki lì davanti, con quella di camier sfiammare dallo scarico a ogni cavolo di curva è stato troppo bello.
le gare mi sono piaciute, mentre sykes non ho capito bene che intenzioni avesse, se non ne aveva o se non voleva... mah.
appunto sulla griglia di partenza: appetibilissima l'ombrellina di guintoli, gran tette.
sniper765 su V-Strom800SE 2024, Ex SV650 K7 Naked
"avessi i soldi avrei una moto per ogni paio di scarpe ed un paio di scarpe per ogni giorno del mese..." cit. Sgualfone
Gran bel week end di sorpassi! Le SBK le avete viste (peccato per la pole bruciata a Sykes ieri), STK1000 un po' esagerata tra Barrier e La Marra, botte da orbi e gran bagarre, Lowes in SS che fa il miracolo (lotta per il primo posto con Sofuoglu, cade all'ultimo giro, si rialza alla velocità della luce e resta secondo da quanto distacco avevano).
Gare "insulse" ai fini della classifica in campionato, ma che spettacolo!
sniper765 ha scritto:rivedere le suzuki lì davanti, con quella di camier sfiammare dallo scarico a ogni cavolo di curva è stato troppo bello.
le gare mi sono piaciute, mentre sykes non ho capito bene che intenzioni avesse, se non ne aveva o se non voleva... mah.
appunto sulla griglia di partenza: appetibilissima l'ombrellina di guintoli, gran tette.
..quoto tutto soprattutto per l' ombrellina, super-bocce!!!
Ma infatti mi chiedevo anche io cone mai così poche cadute...con pista umida in gara 1 mi pare zero...in gara2 se non erro son caduti solo in 2, di cui uno (cluzel) poco prima della bandiera rossa...stranissima sta cosa... persino rea non ha fatto minkiate!!
cluzel era contentissimo perchè in gara 2 è riuscito a unire l'utile (arrivare sul podio) al dilettevole (stendersi come al solito), era proprio felice!