Pedrosa operato di nuovo alla clavicola

Rispondi
pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Pedrosa operato di nuovo alla clavicola

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 4:24 pm

Da Motogp.com
Pedrosa operato nuovamente alla clavicola
Nel pomeriggio, Dani Pedrosa verrà nuovamente operato in una struttura di Barcellona per correggere un nuovo problema alla clavicola destra fratturata nel GP di Francia.

Durante il processo di riabilitazione delle scorse settimane, un piccolo frammento osseo si è spostato, e quindi, per facilitare il processo di guarigione, i dottori hanno deciso di intervenire.

Ulteriori informazioni verranno rilasciate dopo l’intervento.

Comunicato Stampa Repsol Honda
Hmmm... :dubbi:
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

lethalsveapon
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Re: Pedrosa operato di nuovo alla clavicola

Messaggio da lethalsveapon » gio giu 16, 2011 5:30 pm

minkia che sfiga
Immagine

Nemek
Manetta Suprema
Manetta Suprema
Moto: RSV1000R
Contatta:

Messaggio da Nemek » gio giu 16, 2011 5:48 pm

Per me sono vere le voci che dicevano che si era fatto male durante la riabilitazione/allenamento

dolce prepuzio umano, mica sei un cesso operato dalla "mutua" che ti lasciano pezzi d'osso a giro......
Immagine

Robindohh
Manetta Suprema
Manetta Suprema

Messaggio da Robindohh » gio giu 16, 2011 5:49 pm

Con questo dettaglio la diceria che sia ricaduto dopo il primo intervento acquista piu credito :lol:
Riso in bianco FINITO!!!!!
Immagine Immagine

pike
uomopesante
uomopesante
Moto: Una

Messaggio da pike » gio giu 16, 2011 6:34 pm

E questa mi era sfuggita. Anche Crutchlow ha avuto il problema.
Crutchlow operato con successo

Il pilota del team Monster Yamaha Tech3 si è sottoposto con successo ad un intervento chirurgico per la correzione della frattura alla clavicola sinistra subita durante l'AirAsia British Grand Prix dello scorso fine settimana.
Crutchlow operato con successo

Al 25enne sono state inserite una placca in titanio e numerose vite nella spalla a seguito dell'operazione supervisionata dal dottor David Clark presso il Royal Derby Hospital. Il pilota del team Monster Yamaha Tech 3 si è fratturato la clavicola sinistra in 5 pezzi dopo una brutta caduta nel turno di qualifiche nel GP casalingo.

L'intervento è stato ritardato per permettere a Crutchlow di superare i problemi al collo seguiti all'incidente. I primi controlli svolti al John Radcliffe Hospital di Oxford hanno mostrato una possibile frattura di una vertebra ma gli esami successivi hanno confermato l'assenza di problemi al collo con il conseguente immediato trasferimento al Royal Derby Hospital per dare il via all'operazione.

Crutchlow ha già iniziato il processo di recupero con le prime sedute di fisioterapia intensiva, ma è ancora troppo presto per sapere se il Campione del Mondo 2009 Supersport sarà in forma per scendere in pista nel prossimo GP olandese di Assen.

Maggiori informazioni sullo stato di salute di Crutchlow verranno rilasciate nei prossimi giorni.

Cal Crutchlow:
"L'operazione è andata per il meglio e i medici sembrano davvero soddisfatti del risultato. Io sento ancora parecchio dolore: purtroppo la frattura è molto più seria di quella capitata al mio compagno di squadra Edwards e quindi anche il modo in cui va trattata è differente. Inoltre, avendo passato 2 giorni sdraiato sulla schiena per un sospetto problema al collo, ho la spalla gonfia. Sono stato decisamente sfortunato: è successo proprio davanti al mio pubblico, nel GP del mio Paese mentre le cose sembravano girare bene. Non so ancora se ci sarò per Assen, dovremo aspettare e vedere come evolve la situazione. Io darò tutto me stesso per esserci”.
E l'intervento.
Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.

indegno2000
Moderator
Moderator
Moto: CBR954rr

Messaggio da indegno2000 » ven giu 17, 2011 8:18 am

sì ma è veramente sfigato!! PORC!!
speriamo in bene! FORZA DANI!!!

Rispondi