No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti...indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!

No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti...indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"
Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"
Guardala ,_GM_ ha scritto:Io devo ancora vedere la gara, merita o lascio stare?
Cmq Rossi è arrivato secondo o terzo?
P.s. non ciò sbatta di cercare su gugol:mrgreen:
Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2
è la pressione psicolgica del dottore!! dopo aver vinto ad Assen...si sono caxati tutti e si sono schiantati!!tequi ha scritto:No... gli altri non so bolliti... so tutti rotti...indegno2000 ha scritto:bè se un pilota bollito fa podio...allora sò tutti bolliti!!!
nikovic ha scritto:Notate la differenza:
Marquez: "Non è bello vincere senza Pedrosa e Lorenzo"Rossi: "Contento del risultato, deluso della prestazione"
bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!!enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!
enjoyash@tapatalk
madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
1° che dolce prepuzio umano centra la ducati ora?indegno2000 ha scritto:bè Rossi almeno è arrivato a podio...la "competitiva" Ducati è riuscita ad arrivare 7°!!enjoyash ha scritto:Ma quale bollito, ha battuto i fortissimi bradl, bautista, smith su moto private!!!!!!!!!
enjoyash@tapatalk![]()
![]()
![]()
per essere a fine carriera uno che in due gare fa 1° e 3°...secondo me proprio male non è!! poi possiamo parlare delle gare prima...allora sì che avevate ragione e infatti avete perculato per benino!! ma ora le cose vi si stanno ritorcendo contro...le vostre perculate vi sono tornate indietro!!
nikovic ha scritto:Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
ok, ha avuto condizioni ottimali per vincere, ok è arrivato 3° perchè due erano fuori, ed ok anche che ormai non è più ai livelli di prima (e vorrei vedere, altrimenti sarebbe alieno se non invecchiasse)....ma santissimo iddio, dire che ha vinto solo per kulo è RIDICOLO
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci"saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
ooooh!!!Teobecks ha scritto:è innegabile che abbia avuto una buona dose di fortuna durante la sua carriera...però va detto che "la fortuna aiuta gli audaci"saimon ha scritto: se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.
Scusami ma io non ho detto che non sia bravo, per me e' uno dei piu' forti ma non il piu' forte, e la fortuna aiuta ma se non ci dai il gas.. E viceversa. Ora a me il Valentino che zitto e lavora dandoci il gass piace, il Lamentino che piange e Meda che lo consola imboccando i tifosi assolutamnete Nosaimon ha scritto:nikovic ha scritto:Dove l'ho scritto che ha vinto 9 mondiali per kulo?Frank_88 ha scritto:madonna questa proprio non si può leggere, 9 mondiali SOLO PER kulo sono un insulto all'intelligenza dai, e da te non mi aspetto minchiate baristiche del genere.nikovic ha scritto:Inde' nun ce prova' Rossi in questa fase gli ha solo detto un incredibile Culoo come per tutta la sua cariera del resto
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
se dici che in questa fase è supportato da un coolo incredibile, come in tutta la sua carriera del resto, posso solo pensare che i titoli siano arrivati per il succitato kulo, secondo me invece è bravo.