era ingiocabile per tanti motivi
l'ho cestinato dopo mezz'ora

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
quel pilota quasi sicuramente è stato pescato a 18 anni con un valore intorno ai 140k o poco meno!enjoyash ha scritto:io ho lo scout che è "un dio" eppure al max ha pescato un 120 di 25 anni![]()
comunque quel 23enne di 175k a 17 anni doveva essere intorno ai 125-130 considerando un progresso annuale di 8-9k di media
bisogna sempre buttare un occhio al mercato...ogni tanto qualcosa di buona capita!!enjoyash ha scritto:ma quanti acquisti fai? e ndo li trovi tutti sti giovani fenomeni
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
in effetti a sto giro gli sponsor stanno cacciando cache pesante!! 30k!!pike ha scritto:Corre tanto.
E pela gli sponsor
si le occasioni si trovano...indegno2000 ha scritto:bisogna sempre buttare un occhio al mercato...ogni tanto qualcosa di buona capita!!enjoyash ha scritto:ma quanti acquisti fai? e ndo li trovi tutti sti giovani fenomeni
tipo il 18enne...l'ho presso a fine dell'anno scorso...pagato 40k!![]()
il 19enne l'ho preso due anni....anche lui a due lire! i due ventenni invece li avevo pagati abbastanza...uno 500k e l'altro 800k...quello a 500k l'ho preso quando aveva 18anni...l'altro invece a metà dell'anno scorso!