nikovic ha scritto:Allora Frank cerco di articolare meglio il mio discorso.
Burgees era il guru il dio dei motori il mandrake della situazione colui che insieme al benamato VR46 prendevano la merdaa e la trasformavano in oro, questo e' quello che ci hanno propinato per una vita e tutti li a crederci e smerdaree qualsiasi altro progettista / pilota cerando di trovare milioni di scuse attaccandoci a tutto anche al fumo della pipa.
beh, quella coppia anni fa era la più forte, è inoppugnabile (ma non prendeva cacchina ma ottima roba ovviamente).
nikovic ha scritto:Ora arriva rossi e il suo staf in yamaha e le prime dichiarazioni sono "finalmente torno sulla mia moto" e Burgees in pompa magna, era l'anno del riscatto, l'anno del dimostrare di essere ancora veloci, l'anno "l'ultimo" in cui Meda sarebbe tornato a strillare CAMPIONE DEL MONDO e invece, tolto un paio di gare Buonissime sono io il primo a riconoscerlo, senza stare a vedere troppo i meriti e i demeriti, la stagione della riscossa diventa la stagione del 4 posto, si perche' quei tre vanno semplicemente Di piu', guidano meglio, sono piu' forti e hanno molta piu' fame di lui.
Iniziano le prime dichiarazioni, Marquetz e' il mio erede, con Meda che filosofeggia sopra "passaggio dello scettro" e cose simili, ma vorrei far notare che non e' rossi ad Abdicare, in quanto il campione era ancora Lorenzo, ma anche se fosse, Marquez il titolo se lo prende da solo a suon di bastonate, e come dicevo e' Lorenzo ad inchinarsi.
vero, le aspettative erano più alte; vero, Meda è un cazzaro che spara minchiate per il popolino ignorate...onestamente, io lo ignoro, a volte mi fa ridere, la maggior parte semplicemente il mio cervello filtra le sue cazzate prima che riesca a decifrarle, non mi faccio certo "nemici immaginari" solo perché lui è pirla; vero gli altri van più forte (e rossi lo ha sempre ammesso senza cercare scuse, ripeto. e non confondiamo la ricerca della motivazione con lo sparare scuse, perché è questo che non capisco di "voi" *)
nikovic ha scritto:Bene veniamo a noi il Genio della lampada VR46 per non farsi dire A PIPPA ma che cacchio fai? ne inventa una delle sue, del resto e' mago in pagliacciate e mascheramente "chissa' se aiutato e consigliato anche dai suoi fidi" e caccia Burgees.
E siamo all'epilogo, Burgees ad oggi appare come un tecnico finito che non ha saputo fare la moto al buon VR46 " e mi domando il perche' quest' anno sia colpa sua e l'anno in ducati no?" ma non e' che tanto tanto sia un'altra scusa?
Comunque sia non ne fa una bella figura, spero per lui che riesca ad ottenere risultati, perche' seno', come dice un amico, "apparecchia er culoo che arriva la ciccia!"
qui mi ricollego al punto con *
mettiamo da parte il campanilismo, le simpatia e le antipatie.
prova a metterti nei panni di un pilota, che si trova in una situazione in cui non riesce ad andare, all'improvviso, dopo il cambio mezzo.
qual'è la prima cosa a cui pensi? dolce prepuzio umano con sta moto non riesco ad andare (notare, non riesco ad andare, non sta moto va piano, è diverso)
torni alla vecchia moto, ti aspetti di tornare alla grande, ed invece, nonostante un miglioramento ci sia, i primi 3 sono troppo lontani; senti di essere ancora in forma e di poter migliorare e stare al passo coi migliori (vero? falso? boh, questo è ciò che sente il pilota in questione, come facciamo a dire il contrario noi da fuori?)
vedendo il tuo compagno di squadra che riesce ad essere parecchio più veloce, essendo cambiati i tempi e di conseguenza essendo cambiati i modi di guidare e di mettere a punto il mezzo non resta che fare due cose:
1_ imparare la nuova guida (ma pilota non può cambiarlo, è lui stesso, mi segui?)
2_ imparare i segreti della nuova messa a punto (quindi cambio della guida tecnica del box)
ora, possiamo stare a discutere ora sul fatto è bollito/non lo è, ognuno ha la sua opinione (secondo me si sta accanendo, non riuscirà mai più a star al passo con quei 3), ma il punto è che ha ancora voglia di correre e di tentare di migliorarsi e per farlo le sta tentando tutte.
questa è la mia opinione, è non ce la fo più a sentire ogni volta polemiche ed accuse, ma in generale, non su rossi!!
stesso motivo per cui mi sto disinteressando al calcio: dolce prepuzio umano in italia siamo sempre a polemizzare e basta