Per domenica hanno messo acqua, adesso vado a scommettere su Rossi vincente

bon ci bon ci bon bon bonMF4 ha scritto:pioggia!? uhm... allora un'altra vittoria di Lorenzo!
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
stavolta Stoner può star tranquillo , punterà LorenzoElfo_SV ha scritto:è prevista pioggia? Fossi in Stoner farei installare una carabina sulla RC......... metti che......
Infatti, non capisco perche la Bautista si ostini a girare con la GSVR quando con un k5 darebbe una pista a tutti!enjoyash ha scritto:anche avendo un gsxr1000 k5 comunque andrebbero 1-2 secondi più veloci
enjoyash ha scritto:io li ho postati su imageshack così non li vedi
lolenjoyash ha scritto:io li ho postati su imageshack così non li vedi
enjoyash ha scritto:appena finite le FP2
bello l'ultimo giro con stoner davanti a rossi di pochi metri che nel giro di lancio svernicia elias di cattiveria![]()
han girato praticamente uguale, quarto rossi, quinto stoner, dietro a pedrosa, lorenzo e sic ancora primo di circa 5 decimi sull'australiano
in realtà ha preso solo 8 decimi nel giro lanciato successivo, stando in "scia" a rossi che ne ha presi 4 e qualcosa e stoner che ne ha presi 5indegno2000 ha scritto:enjoyash ha scritto:appena finite le FP2
bello l'ultimo giro con stoner davanti a rossi di pochi metri che nel giro di lancio svernicia elias di cattiveria![]()
han girato praticamente uguale, quarto rossi, quinto stoner, dietro a pedrosa, lorenzo e sic ancora primo di circa 5 decimi sull'australiano
Elias quest'anno lo svernicio pure io con quella merxa dell'RSV4