MotoGP Mugello
Re: MotoGP Mugello
speriamo che siano andati a fuoco 
invidia
mi raccomando cappellino e magliettavruccio46

invidia

mi raccomando cappellino e magliettavruccio46
Peccato non corra, io mi sarei fatto fare la maglietta di Akioshi
Mi raccomando facci un bel report
(prima o poi ci andrò anche io) 

Mi raccomando facci un bel report

Riso in bianco FINITO!!!!!

Chissà come si vedrà dalla tribuna fronte box.....

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

Prima o poi riuscirò a guadagnare un paio di pass pure io. Stavolta mi accontento dei biglietti
Zena-Zone: Slow food-fast ride.
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
23/10/2011 - Ciao SuperSic...
Dipende quante curve riesci a scorgere dietro e di lato ai bocs.Rick ha scritto:Chissà come si vedrà dalla tribuna fronte box.....![]()
Vedere chi vince è bello, vedere chi piega... è meglio

Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
dire alla morosa (non filo motociclista) dopo che ti ha regalato i biglietti (tra i piu' cari) che poteva scegliere le tribune delle arrabbiate era come suicidarsi.... 

Devi vendere, acquistare o affittare un immobile in Lombardia e necessiti della CERTIFICAZIONE ENERGETICA? Mandami un mp per un preventivo.

-
- Moderator
- Moto: CBR954rr
per fortuna pioverà e vi rovinerà tutto!!!Nemek ha scritto:Domani vado a prendere i pass

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Considerate che una volta era molto meglio, con il pass potevi andare alla tribuna dell'arrabbiata, adesso tentano di rinchiuderci solo nel paddock (con i pass che abbiamo noi), e tra l'altro nella zona del "paddock motogp" non potremmo manco entrarci, ormai son diventati degli strapponi assurdi.
Ma noi andiamo nel kulo a tutti, se va bene succede come nel 2005 o nel 2007 che mi son visto la gara dalla corsia di servizio tra la Scarperia Palagio e il correntaio, poi durante la gara ci spostiamo fino alla bucine, da sbavo
Se va male andiamo come lo scorso anno dentro l'hospitality della Red Bull .....
D'altra parte bisogna adattarsi
Ma noi andiamo nel kulo a tutti, se va bene succede come nel 2005 o nel 2007 che mi son visto la gara dalla corsia di servizio tra la Scarperia Palagio e il correntaio, poi durante la gara ci spostiamo fino alla bucine, da sbavo

Se va male andiamo come lo scorso anno dentro l'hospitality della Red Bull .....
D'altra parte bisogna adattarsi

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
Nemek hai letto che Sabato e Domenica sono previsti sciami enorimi di locuste assassine sul Muggio????
Io fossi in te resterei a casa!!!!!!!!

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
e spedirei i tuoi due pass a roma...(per sicurezza eh..)Pitchblack ha scritto:Nemek hai letto che Sabato e Domenica sono previsti sciami enorimi di locuste assassine sul Muggio????

-
- Ho anche suonato..
- Moto: CBR 600 F '06
- Contatta:
quello era sott'inteso ovviamente!!!!Essevuista Inside ha scritto:e spedirei i tuoi due pass a roma...(per sicurezza eh..)Pitchblack ha scritto:Nemek hai letto che Sabato e Domenica sono previsti sciami enorimi di locuste assassine sul Muggio????

La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Io farei invasione di campo, anzi di pista e mi fionderei su Adriana Stoner 

NOW: Waiting for...BOH!
EX:Kawasaki Versys 650 ABS 2011 Tourer Edition
EX: '99-'02 "Serie perfetta"

-
- Pilota Ufficiale
- Moto: R6 + 748
Con il caratterino che ha Stoner ti farebbe sbranare dai coccodrilli australiani........._GM_ ha scritto:Io farei invasione di campo, anzi di pista e mi fionderei su Adriana Stoner

FOTTESEGA!Pal ha scritto:Con il caratterino che ha Stoner ti farebbe sbranare dai coccodrilli australiani........._GM_ ha scritto:Io farei invasione di campo, anzi di pista e mi fionderei su Adriana Stoner

Gli mando sottocasa i miei amici di Quartoggiaro

NOW: Waiting for...BOH!

-
- Moderator
intanto Camomillo rientra...e di questo sono contento!!
http://www.moto.it/MotoGP/dani-pedrosa- ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(anche se sicuramente toglierà una posizione a Vale
)
http://www.moto.it/MotoGP/dani-pedrosa- ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;
(anche se sicuramente toglierà una posizione a Vale

-
- Manetta Suprema
- Moto: RSV1000R
- Contatta:
Quindi Rossi nell'ultima gara sarebbe arrivato 7° ?indegno2000 ha scritto:intanto Camomillo rientra...e di questo sono contento!!
http://www.moto.it/MotoGP/dani-pedrosa- ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
(anche se sicuramente toglierà una posizione a Vale)

-
- Moderator
eh no...Sic uno lo tira giù sempre!!Nemek ha scritto:Quindi Rossi nell'ultima gara sarebbe arrivato 7° ?indegno2000 ha scritto:intanto Camomillo rientra...e di questo sono contento!!
http://www.moto.it/MotoGP/dani-pedrosa- ... gello.html" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
(anche se sicuramente toglierà una posizione a Vale)