Pagina 1 di 1

La BMW punta sui giovani!

Inviato: ven lug 29, 2011 2:45 pm
da Nemek
Vogliono Capirossi :asd2:

http://www.gpone.com/index.php/20110729 ... rossi.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La BMW punta sui giovani!

Inviato: ven lug 29, 2011 2:55 pm
da Tequi
beh.. magari l'esperienza che ha potrebbe aiutarli nella messa a punto di una moto che sulla carta è la migliore del lotto. ;)

Re: La BMW punta sui giovani!

Inviato: ven lug 29, 2011 4:05 pm
da pike
Capirossi risponde in altro modo...
http://www.omnicorse.it/magazine/10947/ ... -superbike" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: La BMW punta sui giovani!

Inviato: ven lug 29, 2011 4:30 pm
da Essevuista Inside
eh beh non gli interessa no...uno che sta in gp a giocarsi il mondiale, cosa ci fa a fare nel mondiale di serie b dei vecchietti :asd2:

Re: La BMW punta sui giovani!

Inviato: ven lug 29, 2011 7:11 pm
da saimon
con i commenti che aveva fatto un anno fa sul passaggio di Melandri in sbk vorrei vedere che lui non ci vuole andare,
la figura demmerda sarebbe veramente enorme :ruttofire:

Re: La BMW punta sui giovani!

Inviato: dom lug 31, 2011 1:58 pm
da killeradicator
saimon ha scritto:con i commenti che aveva fatto un anno fa sul passaggio di Melandri in sbk vorrei vedere che lui non ci vuole andare,
la figura demmerda sarebbe veramente enorme :ruttofire:

infatti... e comunque aveva ragione Melandri.

almeno lui lotta per un mondiale e si diverte ogni weekend, il capirex ormai neanche lo intervistano più (e quando lo fanno gli chiedono solo cosa ne pensa di rossi), capisco che non voglia cambiare per orgoglio, ma sono 4 o 5 anni che in motogp fa solo numero.