ok, solo un test, ma mi sa che si sta rompendo le palle di biberon e pannolini

http://www.motociclismo.it/casey-stoner ... moto-55819" onclick="window.open(this.href);return false;
Io voglio HRC Marquez - Stonerenjoyash ha scritto:![]()
ok, solo un test, ma mi sa che si sta rompendo le palle di biberon e pannolini![]()
http://www.motociclismo.it/casey-stoner ... moto-55819" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...![]()
Mi son perso qualcosa???
per me quello è come 4salti in padella! PRONTO ALL'USOTeobecks ha scritto:Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...![]()
Mi son perso qualcosa???
Me lo auguro davvero!olivier ha scritto:per me quello è come 4salti in padella! PRONTO ALL'USOTeobecks ha scritto:Ipotizzo che non rientri il prox anno..ipotizzo io per quanto ho scritto prima, cioè che è necessario mettersi in formaolivier ha scritto:Teobecks ha scritto:La vedo dura per uno che è fuori da un paio di anni...![]()
Mi son perso qualcosa???
Se gli torna la voglia rientra già quest'anno a Philip e li fa neri......
lasciamo perdere và!! è una merxa...chissà cosa inventerebbe stavolta...magari che il padre l'ha obbligato a ritirarsi dalle gare...ma lui ha sempre voluto correre in moto!!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
questo è un ragionamento che non capisco!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata
Ti quoto un bel po!!!tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
Invece uno che vieta moto ad altri piloti è un simpaticone della madonna..
tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
ohhhhh.. finalmente ci sei arrivato.. dare tutte le colpe a ducati non è stato un gran comportamento da parte dello sbirulino del motomondiale..indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
anche uno che ha sempre dato la colpa alla moto per i propri insuccessi è un gran simpaticone!!
indegno2000 ha scritto:lasciamo perdere và!! è una merxa...chissà cosa inventerebbe stavolta...magari che il padre l'ha obbligato a ritirarsi dalle gare...ma lui ha sempre voluto correre in moto!!ghostchild ha scritto:A me piacerebbe che tornasse solo per gustarmi la sfida con Marquez.... però prima di un eventuale ritorno dovrebbe abbassare la testa e scusarsi con tutto l'ambiente su cui ha sputato dopo averci costruito su la sua fortuna nonchè pensione dorata![]()
mi sa che ti stai confondendo...Rossi ha ammesso di aver fatto un errore andando in Ducati!! mica come qualcun'altro che quando era in Yamaha voleva la Honda...è andato in Honda e voleva l'ufficiale...è andato in ufficiale e a quel punto le scuse erano finite ed è stato costretto a ritirarsi!!tequi ha scritto:ohhhhh.. finalmente ci sei arrivato.. dare tutte le colpe a ducati non è stato un gran comportamento da parte dello sbirulino del motomondiale..indegno2000 ha scritto:tequi ha scritto:Tk.. lascia fare.. se non fa le scenette della polleria osvaldo non è nessuno..
anche uno che ha sempre dato la colpa alla moto per i propri insuccessi è un gran simpaticone!!