http://www.sv-italia.it/forum/viewtopic ... 1&t=264562

perfetto, anzi era ora
purtroppo se fate il sabato al 90% lavoro...per ora quindi non confermososquach ha scritto:quindi ti metto il lista?
sboronesosquach ha scritto:perfetto, anzi era ora![]()
quindi ti metto il lista?
domenica se me la presti 2 minuti ti aiuto a togliere la cera
lo sborone sei tu che dopo un solo giretto in pista mi metti a esibire le foto delle saponette sgrattuggiateFrank_88 ha scritto: sborone![]()
[motobarista mode: ON] poi ti fo veder le mie dopo un solo corso in un kartodromo [motobarista mode: OFF]
sosquach ha scritto:anche se peppe nn ha confermato, io ho aggiornato la lista
però però
9 moto e 10 personi
non pensavo che ci fossero tanti pazzi in giro
Frank_88 ha scritto:ma fischia son l'unico zavorrato??
vorrà dire che ve la smollerà su qualche curva va eheheh
se l'unico con la zavorrina con più voglia di moto del pilotaFrank_88 ha scritto:ma fischia son l'unico zavorrato??
vorrà dire che ve la smollerò su qualche curva va eheheh
Ma per chi ci hai preso???supercaif ha scritto:ah ragazzi, non per partire prevenuto, ma se mi trovo qualcuno che si mette a fare il fenomeno tra di noi, con sorpassi azzardati o che mi si mette per 30 curve a 5 cm dalla ruota posteriore giro la moto e me ne vado.
senza offesa
Ci si deve divertire non gareggiare condivido in pieno...supercaif ha scritto:ah ragazzi, non per partire prevenuto, ma se mi trovo qualcuno che si mette a fare il fenomeno tra di noi, con sorpassi azzardati o che mi si mette per 30 curve a 5 cm dalla ruota posteriore giro la moto e me ne vado.
senza offesa
Basol Yzf ha scritto:Ma per chi ci hai preso???supercaif ha scritto:ah ragazzi, non per partire prevenuto, ma se mi trovo qualcuno che si mette a fare il fenomeno tra di noi, con sorpassi azzardati o che mi si mette per 30 curve a 5 cm dalla ruota posteriore giro la moto e me ne vado.
senza offesa
io posso garantire solo per quelli con cui esco di solitosupercaif ha scritto:ah ragazzi, non per partire prevenuto, ma se mi trovo qualcuno che si mette a fare il fenomeno tra di noi, con sorpassi azzardati o che mi si mette per 30 curve a 5 cm dalla ruota posteriore giro la moto e me ne vado.
senza offesa