La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
e tutta colpa del TEMPO e delle curve ... ah già eri in AUTOneeko72 ha scritto:io sto come le prugne...maledetto centerba.....
neeko72 ha scritto:io sto come le prugne...maledetto centerba.....
zagor ha scritto:neeko72 ha scritto:io sto come le prugne...maledetto centerba.....
hobbit si è appena svegliato
voi avete beccato la grandine ma io mi sono fatto il viaggio di ritorno guidando la macchina di hobbit che aveva un profumo particolare, a castel del monte mi sono fermato x comprare le sigarette e delle persone anziane vedendo hobbit chino sulla testa ( la cintura di sicurezza lo teneva fermo) mi hanno chiesto se era morto, la mia risposta è stata:tequi ha scritto:Mi dispiace di esserci stato poco causa arrivo in ritardissimo..
Hobbit mi sa che ti chiederanno un extra per lavare la macchina.
La Moto Deve Fumare, Bere E Muovere Il kulo Come Le Txxxxie!!! (Marco Lucchinelli)
Perchè non fai in modo che riusciamo a scaricare l'album?Pitchblack ha scritto:Ragazzi come sempre splendida giornata!!!!!!!
Grazie a tutti!!!!!
A questo link: Acaro Day 2011
Trovate le prime foto!!!!
Sono ancora da sistemare ed in formato "grezzo", ma intanto ve le metto!!!!
Appena le ho sistemate vi avverto!!!!!
Alla prossima!!!
Essevuista Inside ha scritto:purtroppo motivi di forza maggiore (di cui alcuni sono a conoscenza)mi hanno impedito di esserci dall'inizio...
Grazie a Oscar per l'organizzazione e per la maglietta
Basta essere onesti e ammettere gli errori. Sport che alcune persone non praticano. Specie se hanno una sola minuscola briciola di insignificante potere.Tequi ha scritto:pike è uno di quegli utenti che si diverte a fare il puntiglioso. Ce ne sono anche altri e sono tutti sulla rampa di lancio. Non abbiamo bisogno di gente che le cerca tutte per fare polemica.
beh già l'avatar di cancello ivano mi aveva detto discreti meriti in tal sensozagor ha scritto:Essevuista Inside ha scritto:purtroppo motivi di forza maggiore (di cui alcuni sono a conoscenza)mi hanno impedito di esserci dall'inizio...
Grazie a Oscar per l'organizzazione e per la maglietta
ora puoi fregiarti del titolo di motobarista
Hobbit Bahlsen ha scritto:...Mi scuso di cuore con tutti quanti per lo spettacolo sgradevole del quale vi ho involontariamente resi partecipi. Sono veramente stato vergognoso...