Diciamo pure che mi è andata diMastino76 ha scritto:Beh, ottimo dai!!motogatto ha scritto:skarburato ha scritto:e poi un pietoso tentativo di Motogatto di fingere lo smarrimento del portafoglio per non pagare da bere !!!!!!!!!!!!![]()
madaiiii!!! l'avevo perso davvero il portafogli, colpa di una tasca non chiusa e non adatta a contenerlo
![]()
Ma grazie al cielo e a testimonianza che gli automobilisti non sono tutti uguali (e che a questo mondo esistono ancora delle gran brave persone, anzi sono la maggioranza, silenziosa)....![]()
...beh, ieri sera stesso, quando ormai ero quasi sull'uscio per andare a fare la denuncia di smarrimento mi squilla il telefono di casa ed all'altro capo c'era un automobilista, che evidentemente era dietro di me ed ha notato il "fattaccio", mi ha detto di aver cercato di avvisarmi lampeggiando e suonando ma io non ci ho fatto caso ed allora lo ha raccolto, ha cercato il mio numero e mi ha chiamato... credo di aver esaurito i modi per dire "grazie" al telefono ieri sera![]()
![]()
Tra poco parto per andare a recuperarlo ed a conoscere questa gran persona, cui va la mia massima stima e grandissima riconoscenza
Lo dici solo perchè vuoi andare a Castelletto a rifarti della prestazione "non eccelsa" di ieri, di la veritàskarburato ha scritto:Ciao spero per un pò di non rivedervi
(non eccelsa = non mi hai dato il solito minuto di distacco![]()
)
ti è andata stra-bene..!!
Anche se la pulce che ha messo Skarbu.....![]()

Salutami il tuo amico Triumphista!